Greta, il confronto con Angelica al Grande Fratello 2023
La storia d’amore tra Greta e Mirko nata a Temptation Island continua a tenere banco anche al Grande Fratello 2023. La ex tentatrice entra nella casa per un confronto diretto con Angelica. Greta è molto arrabbiata dopo aver visto il fidanzato in atteggiamenti di complicità con Angelica e ha deciso di entrare nella casa per un chiarimento.
“Sono tanto emozionata quanto arrabbiata. Mi ha dato fastidio quando io lo reputo un ragazzo molto furbo ed intelligente che non ha capito che Angelica l’ha utilizzato solo per non essere eliminata” – esordisce Greta in passerella prima di entrare nella casa.
Intanto nella casa, Alfonso Signorini parla con Mirko ed Angelica del rapporto creatosi tra loro. L’ex concorrente di Temptation Island precisa: “c’è un’affinità e ci siamo avvicinati perchè entrambi sapevamo che non ci sarebbe stato imbarazzo“. Poco dopo Greta entra nella casa per un confronto diretto con Angelica a cui dedica parole molto forti:
Per me sei una gatta morta, hai cambiato vestito. Sei tornata, hai preso Mirko e ci hai ballato, quella è una tattica da gatta morta. Io ti giudico per quello che vedo, non per altro. Non è una mancanza di rispetto, è descriverti. Hai creato una dinamica per non essere eliminata, è quello che pensano tutti dentro e fuori la casa.
Angelica cerca di difendersi dalle parole di Greta: “gli ho sempre detto di chiarire con te e di ricominciare“.