ADV

Grande Fratello 2023, Greta incontra la madre e ha una crisi di pianto: “basta parlare di Mirko” | Video Mediaset

ADV

Al Grande Fratello 2023 è arrivato il momento di una bella sorpresa per Greta. La ex fidanzata di Mirko riabbraccia dopo diverse settimane la mamma Marcella.

Greta, sorpresa al Grande Fratello 2023: entra la mamma Marcella

Marcella, la mamma di Greta, è pronta a riabbracciare la figlia alla vigilia di Natale. “Ho sempre considerato mia figlia un angelo e credo che lei è quella che ha pagato le conseguenze, ma ha riportato all’unione di quei due ragazzi. Chi ha subito siamo noi, mia figlia non merita tutto questo. Greta è una bonacciana” – precisa la donna che poi fa il suo ingresso nella casa del GF dove ritorna la figlia frezzata.

“Mi è piaciuto che hai esternato, ma sei cascata dentro questa cosa. Sei stata l’angelo riparatrice di questa coppia, l’abbiamo visto che in questa coppia c’è amore vero. Rimprovero che Mirko non è stato corretto con me, non è stato corretto con la frase della falsa e non farti fidare” – dice Marcella alla figlia Greta.

Greta ha una crisi al Grande Fratello 2023: “basta parlare di Mirko”

Dallo studio Mirko replica alle parole della mamma di Greta: “la sorpresa è per Greta, si godano il loro momento, mi spiace che lei sminuisce il sentimento che c’è stato. Non ho mai detto niente, mi dispiace che dice queste cose, non ho mai risposto e questa sera confermo che mi dispiace per te”.  Marcella ribatte fermamente: “non è possibile che parlo davanti a Greta, ha già subito queste violenze verbali nella sua vita. Se volete parlare con me, io e Mirko fuori, ha già subito fuori. Le minacce che ha subito”. Greta ha una crisi di pianto nella casa e lancia un appello alla famiglia e a Mirko:

Non ce la faccio più, non più voglia di sentire parlare di questo. Qui dentro ho lavorato tanto, mia mamma è tanto mamma chioccia perché sa che sono stata tanto male, non lo fa per cattiveria, ma non ce la faccio più a stare dentro questa cosa. Non dite più niente, non voglio che parlino ancora.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati