Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini ricorda il papà: “uomo di una durezza indescrivibile” | Video Mediaset

Giampiero Mughini ricorda il papà al Grande Fratello 2023

Giampiero Mughini si emoziona fino alle lacrime al Grande Fratello 2023 ricordando il padre. Un momento di grande intensità con il giornalista e personaggio televisivo che parla della sua infanzia segnata dalla separazione dei genitori quando aveva soli 5 anni. ”

A 5 anni, una separazione brusca. Per alcuni anni non ho visto mio padre, in una Italia in cui le cose non succedevano, in cui l’ipocrisia la faceva da padrona” – racconta Mughini che apre il suo cuore rivelando:

Non ho pianto quasi mai in vita mia, per la morte di mio padre ho pianto per un mese di seguito. Non è facile per me parlarne ancora adesso, i miei genitori erano separati, vivevo con mia madre, ma avevo un’adorazione per mio padre. Era un uomo di una durezza indescrivibile; papà era stata fascista ed io uno scapestrato di sinistra. Papà era mezza parola, penso che abbia detto in tutta la sua vita 20 frasi, ognuna delle quali è incisa sulla mia pelle.

Giampiero Mughini, la grande emozione al Grande Fratello 2023

Il racconto di Giampiero Mughini emoziona tutti. Dai concorrenti nella casa, ma anche ad Alfonso Signorini. Proprio il conduttore dallo studio ha una domanda per Mughini: “ricordi una delle 20 frasi pronunciate da tuo padre? Se ti va di condividerla con noi“.

Il concorrente non si tira indietro, anzi condivide con il pubblico del GF il ricordo di alcune frasi pronunciate dal suo amato padre:

Quella sulle squadracce fasciste è stata molto forte. Un’altra che ricordo riguarda quando lo vedevo una volta al mese dopo la separazione da mia madre. Ero un ragazzino timido ed esile, allora mio padre mi accompagnò alla finestra dell’appartamento dove viveva e mi disse ‘lo sai che tua madre frequenta un uomo’. In quel momento trovai il coraggio e gli dissi ‘ne ha pieno diritto’”.

Ecco il video Mediaset con il ricordo di Mughini sul suo papà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here