Giampiero Mughini abbandona la casa del Grande Fratello 2023. Il giornalista ed opinionista nel segreto del confessionale si confronta con Alfonso Signorini: “io sono fondamentalmente un bravo ragazzo che rispetta gli altri ed è attento alle sfumature degli altri. Litigare con me è impossibile, certo se uno mi aggredisce non faccio un passo indietro”. Il conduttore del GF si complimenta con il giornalista: “la cosa positiva è che il grande pubblico ha imparato a conoscerti non come il litigioso, ma nella vita quotidiana che sei una persona oltre che di buon senso di una grandissima umanità”.
Una cosa è certa, l’esperienza del Grande Fratello resterà un ricordo bellissimo per Mughini: “sono stato benissimo nel vivere un’esperienza originale 24h ore al giorno, un’esperienza unica e differentissima rispetto alle altre da vivere con ragazzi e ragazze che non avrei mai incontrato nel cammino professionale”.
Giampiero Mughini abbandona il Grande Fratello 2023: la comunicazione ai concorrenti
Giampiero Mughini comunica ai concorrenti del Grande Fratello 2023 la sua decisione di abbandonare la casa.
Allora premesso che le mie sono inezie e briciole su un piatto rispetto a quelle di Alex, sono qui purtroppo non a pronunziare una di quelle battutacce, ma a fare un discorso rigato di lacrime. Sono qui per comunicarvi che tra qualche istante lascerò questa dannatissima casa.
Questa decisone dolorosa è dovuta a due ordini di causa: la prima è una sorta di vigliaccheria sopravvenuta in me dopo un mese in cui non ho i miei 5 quotidiani al giorno. La seconda: ho un libro a cui non posso rinunciare. Un libro, per chi scrive libri somiglia molto ad un bimbo nel grembo di una donna. Questo mio bimbo è arrivato all’ottavo mese e ha bisogno di un ultimo mese di lavoro. Mi spiace. Ciascuno di voi è aspettato a casa mia, presto. Vi aspettiamo io, Michela, BB e Clint.
Tutti i concorrenti abbracciano Giampiero accompagnandolo verso la porta rossa.
Ecco il video Mediaset.