Al Grande Fratello 2023 nuovo scontro e confronto tra Fiordaliso e Rosanna Fratello. Il motivo? Una ciabatta di Rosy Chin apostrofata dalla cantante di “Sono una donna non sono una santa” come “la cinese”.
Fiordaliso e Rosanna Fratello scontro al Grande Fratello 2023
E’ guerra aperta tra Fiordaliso e Rosanna Fratello al Grande Fratello 2023. Tutto ha inizio per una ciabatta con Rosy Chin che racconta: “non so come mai lei abbia pensato che potessi gettarle le ciabatte addosso”. La cantante racconta la sua versione: “mi guardavano chiacchierando e ridendo come fanno sempre…” – ma Fiordaliso interviene “dal primo giorno pensa che parliamo male di lei, ma non è così”. La cantante allora replica: “comunque sia la ciabatta la voleva girare a me, in quel momento mi sono sentito soffocare”. Non solo, Rosanna parla di branco e precisa: “io sono una persona del popolo, può essere il mio modo di essere”, ma Grecia precisa “è finita la festa”.
Beatrice Luzzi torna nella casa: “non perdonerà mai Rosanna Fratello”
Poco dopo è il momento di Beatrice Luzzi che rientra nella casa del Grande Fratello 2023. “E’ andato tutto bene, dovevo salutare mio padre e mi sono resa conto di quanto mi siete mancati, di quanto questa esperienza è importante. Di quanto avevo voglia di fare il Natale con voi e di quanto ce la dobbiamo mettere tutta per il pubblico che ci segue, quindi avanti tutta!” – dice l’attrice ai ragazzi della casa. La Luzzi poi ha qualcosa da dire a Rosanna Fratello:
Non credo che potrà mai perdonarla dopo aver ricevuto per settimane fango su fango perchè lei è venuta, l’abbiamo accolta come una grand signora, l’abbiamo curata, le abbiamo dato tanti consigli poi in puntata ha sparato a zero. Ha detto una serie di cattiverie così gratuite e ingiustificate dopo che giorni precedenti aveva detto tutt’altro dimostrando cattiverie e falsità e non posso più prenderla in considerazione”.
La Fratello si difende: “non solo quella che hai descritto, mi dispiace del tuo pensiero, fai ciò che credi. Io sono una persona e vorrei essere trattata da tale e non da regina sul pisello come dite voi”, ma la Luzzi ribatte “io da una persona della sua età e della sua carriera si raccontasse, invece è entrata a gamba tesa facendo dei confronti vecchia maniera su carriere e curriculum tutte da dimostrare”.
Ecco i video Mediaset.