Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello 2023 parla del figlio e del padre Auro
Fiordaliso al Grande Fratello 2023 vive una grandissima emozione. La cantante di “Non voglio mica la luna” è tra le concorrenti più amate dentro e fuori la casa, ma come tutti vive dei momenti di nostalgia. Durante la diciottesima puntata, la cantante racconta la sua infanzia e il rapporto con i fratelli:
Tra noi nessun capobanda, io ero la più grande e un pò mi curavo di loro. Papà faceva l’operaio e il batterista di sera in una orchestra e mia mamma faceva la mamma.
Poi la cantante ricorda il papà Auro con cui ha avuto un rapporto altalenante:
C’è stato un momento in cui ho odiato tanto mio padre quando mi ha portato in un istituto per ragazze madre e se ne è andato, sono rimasta là da sola. Ho parlato con delle ragazze e con la direttrice, ero al Villaggio della madre del fanciullo, un posto molto speciale. C’erano ragazze incinte che avevano 13-14 anni, c’erano tante ragazze come me. Poi con mio padre ho recuperato, è stato come mio figlio negli ultimi tempi.
Fiordaliso e il caffè con la sorella: la sorpresa dei fratelli al Grande Fratello 2023
La cantante si commuove ricordando un momento speciale che condivide tutti i giorni con la sorella Cristina. “Il caffè con mia sorella. Qui dentro ci manca tutto, qui dentro le cose quotidiano ti mancano moltissimo, il caffè mattiniero con mia sorella mia manca” – racconta in lacrime Fiorda. All’improvviso ecco spuntare proprio la sorella Cristina:
Non ci credi che son qua eh? Ti vogliamo bene Mari, sei la nostra Fiorda, siamo molto orgogliosi di te, ti seguiamo moltissimo. Manchi anche a me la mattina, ti mandavo il messaggio e tu eri sempre pronta. Stai bene, ti vedo felice e siamo tutti contenti a casa. Ti seguiamo tutti, i tuoi figli soprattutto.
Cristina, la sorella di Fiordaliso, poi aggiunge. “il caffè è un momento tutto nostro che non abbiamo mai avuto quando eravamo ragazza e lo abbiamo adesso”. Per Fiordaliso le sorprese non sono finite, visto che nella casa l’aspettano i fratelli Cesare, Andrea e Franco.
Ecco i video Mediaset.