Beatrice Luzzi ha una crisi al Grande Fratello 2023
Non è un momento facile all’interno della casa del Grande Fratello 2023 per Beatrice Luzzi. L’attrice di Vivere sta vivendo un momento di crisi e nel segreto del confessionale si lascia andare ad un lunghissimo sfogo con Alfonso Signorini. Tutto ha inizio quando Signorini le domanda: “voglio sapere come stai? Cosa è che non va?”.
La Luzzi allora replica confessando: “sono un pò stanca e ho tanta nostalgia dei miei figli, ho bisogno…avrei bisogno di vederli negli occhi per capire come stanno, sono un pò in pena per loro e anche per i miei”. Il conduttore le strappa una promessa per rincuorarla e tirala su di umore: “ti faccio una promessa: te li faccio incontrare presto, hai bisogno di sentire il loro abbraccio”.
Beatrice Luzzi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello 2023?
Nonostante le parole di Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi sembra davvero in crisi e prosegue il suo confessionale così:
Cercherò di capire dai loro occhi, 3 mesi sono tanti ed è un vuoto affettivo e anche di quotidianità che mi mancano. Poi qui dentro è cambiata, avete portato una situazione esterna molto complessa e questo ha creato un cratere forte. Mi annoia il triangolo Perla, Mirko e Greta, Vittorio è un affetto.
Per l’attrice un video dei figli, ma nonostante il filmato Beatrice precisa
Voi volete che io stia qui, ma sono tutte giornate che perdo su di voi, le vostre curiosità, domande, problemi e mi sembra che non le recupererò più. E’ più importante stare con voi tutto il giorno, qui ci sono stata, sono stata 3 mesi e penso che adesso sia più importante tornare a casa, sento che avete bisogno di me, forse sono io che ho bisogno di voi, non lo so, ma ho paura che alla lunga questo gioco sia un pò troppo profondo e che vada ad incidere nella memoria della nostra famiglia.
Cosa deciderà di fare l’attrice? Proseguirà oppure no la sua avventura nella casa del GF?
Ecco il video Mediaset.