Il Grande Fratello 2023 inizia con un confronto a tre tra Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Anita. Alfonso Signorini apre la puntata così: “parto subito da Giuseppe, negli ultimi giorni sei stato depresso, con il morale non proprio alle stelle“. Il bidello di Reggio Calabria precisa: “mi sono lasciato andare dopo la puntata perchè mi ritrovavo in nomination e le immagini di Max che mi hanno fatto male e poi tu non mi hai mandato in suite”.
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi: “Anita? Sento una forte invidia, competizione da quando è arrivata”
La discussione prosegue con Beatrice Luzzi che ha qualcosa da dire su Anita: “da quando è arrivata mi offende in tutti i meglio, che faccio paura, che origlio, mi ha dato dell’immatura, infantile, Anita è un capitolo a se che spero di affrontare molto presto. Sento una forte invidia, competizione da quando è arrivata”. La concorrente replica: “non invidio nulla, prima di entrare non sapevo neppure chi fosse, non me ne può fregare di meno, a me interessa Giuseppe, non la interrompo neppure più, dici una marea di cose non vere, le ho chiesto scusa dopo la discussione con lui ed usa me come capo espiatorio, quando i problemi loro li hanno come coppia. Non ho nulla contro di lei, non sono invidiosa. Il problema è loro e mettono me in mezzo”.
L’ultima parola spetta a Giuseppe: “più volte ho parlato con Anita, lei mi ha sempre detto il suo pensiero. Anche se non lo condivido, le voglio bene ancora di più. Lei mi ha detto il suo pensiero”. Dallo studio sia Signorini che Cesara Buonamici hanno una sola domanda per Giuseppe: “a chi tieni di più?” con il bidello che replica: “è normale che tengo di più a Beatrice, ma vorrei anche integrarmi bene nella casa e stando con lei molte volte mi sono fermato nel divertirmi”.
Ecco il video Mediaset.