ADV

Grande Fratello 2023, il confronto tra Perla e Greta: pace fatta tra le due ex di Mirko? | Video Mediaset

ADV

Perla viene invitata da Alfonso Signorini ad uscire momentaneamente dalla casa del Grande Fratello 2023 per raggiungerlo in studio. Una volta arrivata in studio, la ex fidanzata di Mirko, visibilmente emozionata, parla di cosa ha provato dopo la fine della storia d’amore:

La rottura mi ha dato tanta sofferenza e quindi ad oggi è come se non vedessi nulla. L’unica cosa che conta sono io, perchè me lo devo. Come mi devo il fatto di godermi la casa, ritrovarmi sempre di più me stessa e di mettermi in gioco. Sicuramente tante cose sue mi fanno pensare, ma al momento non ci credo. Sono molto fredda, non so quello che provo per quello che ho passato. Non è facile aprirsi e spostare un pò il muro, in questo momento faccio veramente tanta fatica, non so se può far parte del mio futuro.

Il confronto tra Perla e Greta al Grande Fratello 2023

Poco dopo Perla si confronta con Greta, l’attuale fidanzata di Mirko. La prima a parlare è Greta: “dopo questo pianto mi hai un pò spiazzato, mi dispiace vederti così da donna a donna. Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento in passato ti ha ferito, dovevo comprenderti un pò di più. Mi spiace questo astio tra noi, non mi piace fare la guerra per un uomo con una donna. Vorrei mettere un punto a questa situazione che si è creata tra noi.

La replica di Perla è immediata:

In realtà non ho mai avuto nessun problema nei tuoi confronti, all’interno della casa non mi sono mai permessa di dire qualcosa di negativo. Fondamentalmente tutto quello che è stato fatto se parli di cose esterne, non ho mai fatto nulla, non ho mai scritto cose inutile, ti ho sempre portato rispetto perchè non ce l’ho con te, ma la mia delusione è verso Mirko, per la superficialità che ha avuto e i valori che ho sempre creduto che lui avessi verso la nostra relazione e verso di me. La rabbia magari fa dire cose che non pensiamo, non ho problemi con lei, lo dico da sempre, come ho sempre detto dentro e fuori la casa.

Sul finale Greta confessa di voler chiudere la storia con Mirko: “non ci sono le basi per creare un rapporto, Perla c’è sempre stata, lui è ancora preso. Io vedo un Mirko innamorato di lei, con me è passione, con lei è amore”.

ADV
Articoli correlati