Grande Fratello 2023, il confronto tra Mirko e Greta e il punto di vista di Perla | Video Mediaset

Mirko e Greta: il faccia a faccia a distanza al Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello 2023 nuovo confronto tra Greta Rossetti e l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Alfonso Signorini chiama in Superled la ex tentatrice di Temtpation Island per un faccia a faccia con l’ex concorrente del GF.

“Ho sentito tante cose in questi giorni, ho sentito anche quello che ha detto in questa settimana e quando sono uscito. Rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation ho creduto tanto, avevo delle aspettative altissime riguardo il nostro amore e a quello che potevamo creare. Per questo motivo ti ho dato una fiducia enorme perché credevo in noi” – racconta Mirko che precisa – “usciti da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e il nostro rapporto è stato anche condizionato da persone. Una delle cose che voglio dirti è che tu sei un anima pura, sei un angelo che è caduto e lo continuo a pensare. Usa questa esperienza, trova te stessa e capisci chi vuoi essere tu e non l’aspettativa di qualcun altro. Stando fuori ho notato che quella magia si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla“.

L’ex concorrente del GF: “anche io devo ritrovare me stesso, non ho finito di trovarmi e penso che con queste consapevolezze e la serenità penso sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”. La replica di Greta: “non mi sono mai sbagliata sulle mie paure. Ad oggi non me l’aspettavo, ho sbagliato nei suoi confronti perchè avevo delle insicurezze e paure e una cosa piccola la facevo gigante. Se la magia è finita vuol dire che in lui non c’è mai stata e mi ha preso solo in giro. Va bene così, ti reputo un bravo ragazzo, dolce e buono, non cambiare mai. Ti augurerò sempre il meglio, mi hai deluso tanto”.

Mirko lascia Greta al Grande Fratello 2023: la reazione di Perla

Dopo il punto messo da Mirko con Greta in diretta al Grande Fratello 2023, Perla commenta: “penso che abbia fatto la cosa giusta, sono due persone totalmente diverse. Niente da ridire su di lei, è una persona dolcissima, ma conoscendo Mirko ci sono state tante cose all’interno e fuori dalla casa che gli hanno fatto capire che non è la persona giusta per lui. Ma soprattutto penso che la cosa più importante è che ha bisogno di concentrarsi su stesso“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here