ADV

Grande Fratello 2023, Ciro Petrone e la sorpresa della fidanzata Federica | Video Mediaset

ADV

Una forte emozione per Ciro Petrone al Grande Fratello 2023. L’attore di Gomorra sta attraversando un momento di difficoltà all’interno della casa di Cinecittà e per questo motivo la grande macchina del reality show ha pensato di fargli una bella sorpresa. Chiamato in confessione, l’attore racconta della sua storia d’amore con la fidanzata storia Federica.

Ciro Petrone parla della fidanzata Federica al Grande Fratello 2023

Ciro Petrone nella sala led del Grande Fratello 2023 si emozione nel ricordare il primo incontro con la fidanzata Federica. “Ci siamo conosciuti in quartiere di Napoli. Lì l’ho vista la prima volta, ci siamo conosciuti. La vedevo un pò piccola, mi piaceva. Poi ci è stato un compleanno dopo qualche mese, quando l’ho vista arrivare con un vestitino e gli occhioni da lì dissi ‘deve essere la mia fidanzata’ e le chiesi di fidanzarci” – racconta l’attore.

Un grande amore, ma non sono mancati i momenti di difficoltà e di crisi. La prima crisi arriva per un errore di Ciro che confessa: “scoprii della chat in cui parlavo con altre ragazze. Una cosa gravissima, ho fatto di tutto per riconquistarla. Le ho chiesto scusa un miliardo di volte e poi fortunatamente ci sono riuscito”.

Oggi Ciro e Federica sono una coppia felice e l’attore rivela a sorpresa: “dopo il Grande Fratello vorrei prendere una casetta“. Intanto Federica entra nella casa per una sorpresa al fidanzato.

“Sono venuta qui per dirti una paio di cose. La prima che mi manchi nella nostra quotidianità, ma ti guardo sempre. Stai facendo un’esperienza bellissima, hai dei compagni meravigliosi, devi superare tutto. L’unico limite sei tu, non devi farti bloccare, è un’esperienza unica. Quanto hai desiderato essere qui? Non devi perdere di vista il nostro obiettivo” sono le parole di Federica a Ciro Petrone che l’abbraccia tra le lacrime.

Ecco i video Mediaset.

ADV
Articoli correlati