ADV

Grande Fratello 2023, Ciro Petrone abbandona la casa: “non sto bene” | Video Mediaset

ADV

Ciro Petrone, la sorpresa del fratello al Grande Fratello 2023

Al Grande Fratello 2023 una bella sorpresa per Ciro Petrone. Il concorrente è sempre più in difficoltà e Alfonso Signorini vuole fare chiarezza. Nel cortiletto Ciro incontra il fratello Vincenzo che cerca di rassicurarlo ed esortarlo a continuare l’esperienza nella casa: “ti vedo che non ce la fai, stai male. E’ brutto guardarti così, il vero Ciro ha il sorriso sulle labbra e la tua simpatia. Lo sappiamo le difficoltà che stai avendo, magari possiamo solo immaginare e non capire. Fuori è buio, buio totale. Guarda l’obiettivo che hai per quello che sei venuto qua, la gente ti ama”.

Nonostante le parole di supporto e coraggio del fratello, Ciro visibilmente dimagrito e in difficoltà ribatte: “il problema è che ho cercato di superare, ma il problema è fisico, non dormo bene, sto sveglio, non sono me stesso per rispetto delle persone che mi conoscono, il pubblico. Ho fatto di tutto, ho superato alcuni limiti, ma adesso sto proprio male”.  

Ciro Petrone lascia la casa del Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini tende la mano a Ciro Petrone consapevole che l’attore ha raggiunto davvero il limite nella casa del Grande Fratello 2023. “Questa è l’ultima cosa che volevo fare, avevate molte aspettative su di me e spero di non avervi deluso” – precisa l’attore, ma dallo studio il conduttore replica “non mi hai deluso hai offerto tante pagine belle e intelligente, ma certamente vederti come nelle ultime settimana è un supplizio che nessuno si merita quindi con grande serenità te l’ho fatto anche capire e ti dico ‘vuoi uscire dalla casa o restare’”.

L’attore di Gomorra dopo diverse settimane di difficoltà coglie l’occasione e comunica la sua decisione: “voglio uscire, mi dispiace e ti ringrazio perchè ho vissuto una bellissima esperienza”. Tanta commozione nella casa in particolare da Massimiliano Varrese che spezza una lancia in sui favore: “Ciro ha superato i suoi limiti, è stato qui 70 giorni ed è un traguardo enorme e spesso ci sono dei turbamenti interiori che non si possono vedere dall’esterno. Io voglio elogiare Ciro per il percorso che ha fatto”.

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati