Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera sabato 30 dicembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera sabato 30 dicembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era ad eliminazione. A sfidarsi al televoto: Grecia Colmenares, Petra e Monia. Il concorrente meno votato dal pubblico è candidato all’eliminazione definitiva durante la puntata di lunedì 8 gennaio 2024.

E’ arrivato il momento del primo verdetto al Grande Fratello 2023. “Grecia, Monia e Perla spalle al superled perchè chiudo ufficialmente il televoto. Allora come vi sentite? Grecia chi sarà la preferita del pubblico tra voi tre? – domanda Alfonso Signorini. Grecia Colmenares è la prima a rispondere: “non lo so, Perla”. Perla, invece, “non lo so, io penso Monia, vado in base al vissuto“, mentre Monia “indubbiamente Perla”. Dopo il breve sondaggio, Signorini comunica il verdetto del televoto: “il pubblico ha deciso che tra Grecia, Monia e Perla, la prima a salvarsi è Perla”. 

Monia la meno votata al Grande Fratello 2023

Dopo il primo verdetto, Alfonso Signorini torna nella casa del Grande Fratello 2023 con il verdetto definitivo del televoto e il nome del concorrente candidato all’eliminazione diretta con Federico nella prossima puntata di lunedì 8 gennaio 2023. “Tra Grecia e Monia l’inquilina meno votata dal pubblico è Monia. Tu andrai al televoto per l’eliminazione con Federico” – comunica Alfonso Signorini.

Ecco le percentuali di voto: Perla è la preferita del pubblico con un plebiscito di voti: ben il 68%. Al secondo posto Grecia Colmenares con il 23% e ultima Monia con solo il 9% dei voti.

Monia è il concorrente meno votato dal pubblico ed è candidata alla prossima eliminazione dal Grande Fratello.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here