Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera sabato 9 dicembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era ad eliminazione. A sfidarsi al televoto: Perla Vatiero, Anita, Mirko Brunetti e Sara Ricci. Il concorrente meno votato dal pubblico è costretto ad abbandonare la casa durante la diretta di sabato 9 dicembre 2023.
Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato di sabato 9 dicembre
Il televoto della venticinquesima puntata del Grande Fratello 2023 ha segnato l’uscita di un concorrente dalla casa di Cinecittà. Si trattava, infatti, di un televoto ad eliminazione diretta con uno dei concorrenti in nomination costretto ad abbondare immediatamente la casa più spiata d’Italia. A cominciare il verdetto del pubblico è stato come sempre il padrone di casa Alfonso Signorini.
Mirko Brunetti eliminato dal Grande Fratello 2023
Alfonso Signorini dallo studio ha il primo verdetto del televoto con la scelta dei primi concorrenti salvati dai telespettatori. Dopo Sara Ricci e Perla, le prime due concorrenti salvate dal pubblico, in lizza per la eliminazione definitiva di stasera restano Mirko Brunetti e Anita. A leggere il verdetto quesita volta è Giuseppe Garibaldi che raggiunge i due concorrenti a rischio eliminazione nella superled.
Il pubblico ha emesso il suo verdetto: tra Anita e Mirko a lasciare definitivamente la casa è Mirko. L’ex concorrente di Temptation Island è stato il concorrente meno votato dal pubblico tra l’incredulità dei coinquilini nella casa convinti di essere vittime di uno scherzo. Nessuno scherzo Mirko viene invitato da Alfonso Signorini a lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Una volta arrivato in studio il concorrente ha commentato così la sua eliminazione: “significa che il pubblico non aveva più piacere che stessi qui dentro, forse si erano stufati della dinamica con Perla e Greta“. Quale sarà il futuro di Perla e Greta che da questa notte saranno sole all’interno della casa del GF?
Ecco il video Mediaset.