Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 25 settembre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera lunedì 25 settembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto ha segnato la prima eliminazione dalla casa di Cinecittà. Il pubblico da casa, infatti, era chiamato a votare chi salvare tra Vittorio, Arnold, Giselda, Claudio e Grecia Colmenares.

Alfonso Signorini entra nella casa con il primo verdetto della serata: “il pubblico ha deciso che il primo concorrente a salvarsi è Giselda”. L’influencer delle montagne è la prima a salvarsi con il massimo delle preferenze dei voti dal pubblico da casa. Poco dopo Signorini torna a collegarsi con i ragazzi per rivelare il verdetto del televoto. “Il pubblico ha deciso che il prossimo inquilino a salvarsi è Arnold” con il coinquilino che reagisce “son contentissimo“.

Il verdetto arriva con la busta definitiva con il nome del primo concorrente eliminato di questa edizione. “Il pubblico ha deciso che il nome del prossimo inquilino salvo è Vittorio” comunica Alfonso Signorini che è pronto con il verdetto definitivo del televoto: chi sarà eliminato tra Claudio e Grecia. Prima di comunicare il verdetto degli eliminati, Signorini domanda ai due candidati all’eliminazione perchè il pubblico non li ha salvati. Il primo è Claudio che confessa: “sono uscito un pò tardi e penso che tanti miei amici d’avventura possono confermarlo. Quando sono arrivato qui è stato un blocco totale“. La regina delle telenevolas Grecia Colmenares, invece, precisa: “sono una persona che cerca di essere molto sincero. Io dico ciò che sento. Sono io davvero, non c’è bugia”.

E’ arrivato il momento di scoprire il verdetto del televoto. “Il pubblico ha emesso il suo verdetto” – dice Alfonso Signorini che apre la busta e comunica – “tra Claudio e Grecia l’inquilino che deve immediatamente lasciare la casa del Grande Fratello è Claudio“. Claudio Roma è il primo eliminato del Grande Fratello 2023.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here