Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 26 ottobre? | Video Mediaset

Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 26 ottobre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto era in negativo, ma senza una eliminazione diretta. Il concorrente meno votato dal pubblico, infatti, va automaticamente in nomination. A sfidarsi Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Come sempre a comunicare il verdetto del televoto spetta al conduttore Alfonso Signorini.

Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato di giovedì 26 ottobre

Durante la quattordicesima diretta del Grande Fratello 2023 è il momento del verdetto del televoto. Alfonso Signorini chiama i due concorrenti, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, a posizionarsi spalle al led. “Beatrice e Massimiliano il pubblico ha emesso il suo verdetto: il meno votato che, lunedì rischia l’eliminazione insieme a Valentina, è Massimiliano” comunica il conduttore.

Ecco le percentuali di voto: Beatrice 66% contro Massimiliano 34%. Dopo il televoto, Beatrice ha qualcosa da dire: “il motivo per cui c’è questo scollamento è dovuto al fatto che, per come sono fatto io e questo mi porta ad essere diversa, di fronte ad una parola come repellente o ad un comportamento di Giuseppe non avrei fatto finta di niente, io mi sarei schierata da parte di Beatrice“.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here