Grande Fratello 2023, chi è uscito ieri sera giovedì 16 novembre 2023? Ieri sera, il verdetto del televoto non era ad eliminazione. A sfidarsi al televoto: Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Chi vuoi salvare? I due concorrenti più votati dal pubblico saranno immuni nelle nomination.
Nomination Grande Fratello 2023: chi è il concorrente eliminato di giovedì 16 novembre
Durante la ventesima puntata del Grande Fratello 2023 i concorrenti hanno scoperto il verdetto del televoto. A comunicarlo è, ancora una volta, Alfonso Signorini che dopo aver chiuso il televoto invita i sei concorrenti in nomination a mettersi spalle al led.
“E’ arrivata la busta, spalle al led. Prima di leggervi il verdetto, vi comunico che il pubblico questa volta ha dovuto fare una scelta che portava a due risultati. Non vi anticipo nulla, sappiate solo che per questo verdetto dovrete stare sul fiato sospeso fino alla fine” – comunica Alfonso Signorini.
Il primo verdetto del televoto viene comunicato da Signorini ai concorrenti: “procediamo per gradi: intanto il pubblico ha deciso che tra Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy a poter restare nella casa è Ciro“.
Beatrice Luzzi e Anita le preferite del Grande Fratello 2023
Dopo Ciro Petrone, Alfonso Signorini comunica il secondo verdetto del televoto: “resterà anche Massimiliano. Il pubblico ti vuole nella casa. E può restare anche Grecia. Ma non è finita qua, può restare nella casa anche Rosy”.
In lizza per il voto ci sono Beatrice Luzzi ed Anita. “Beatrice e Anita è chiaro che il verdetto riguarda soltanto voi due e vi dico che c’è una conseguenza per entrambe” – comunica Signorini invitandole ad andare nella sala led. Alla fine le due concorrenti scoprono di essere entrambe le preferite del pubblico.
Ecco le percentuali di voto: Beatrice Luzzi è la preferita con il 42%, Anita con il 22%, Grecia con il 17%. A seguire Massimiliano con l’8%, Rosy con il 6 e Ciro Petrone con il 5%.
Ecco i video Mediaset.