Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi e la polemica sul maschilismo di Giuseppe Garibaldi e del padre | Video Mediaset

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 giudica maschilista il comportamento di Giuseppe Garibaldi e del padre. Cosa è successo?

La polemica sul maschilismo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello:

Beatrice Luzzi durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023 parla di maschilismo da parte di Giuseppe Garibaldi e del padre. La situazione degenera con il bidello di Reggio Calabria che si infuria: “è una cosa grave, mio padre se sbaglio mi dà anche uno schiaffo. E’ un messaggio sbagliato verso la mia famiglia e mio padre”. Dallo studio Alfonso Signorini cerca di difendere l’attrice “si è sentita anche isolata“. Proprio la Luzzi cerca di spiegare il suo punto di vista: “io non volevo entrare una dinamica familiare e quando sono arrivata ho detto mi spiace per come sono andate le cose, mentre ho visto che era completamente dalla parte del figlio. Io trovo che al di là di me, visto che stiamo qui, i figli non si difendono a prescindere, ma bisogna essere oggettivi, ma se i figli fanno delle cose certo non gravi, mi sarei aspettata che il padre dicesse ‘ve la siete giocata male’.”

Dallo studio Cesara Buonamici cerca di smorzare la situazione andando così a placare gli animi: “non ho visto tutto quello che dice Beatrice, sono d’accordo con lei i figli non vanno difesi a prescindere, ma non è questo il caso. Al padre non è piaciuto qualcosa, ma qui stiamo giudicando delle cose leggere”. Da che parte state?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here