Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello 2023 parlato dell’attrice Jane Alexander che le ha scippato il ruolo di Lucrezia Van Necker nella serie cult “Elisa di Rivombrosa”.
L’attrice rivela: “io ero appena uscita da Vivere, feci un provino molto bello, avevo il ruolo in mano e poi mi dissero abbiamo dovuto mettere lei. Non mi chiederei chi, come e per favore, andò così, questo lo sottoscrivo proprio”. Massimiliano Varrese ha qualcosa da dire: “voglio spezzare una lancia a favore di Jane, la conosco, è una mia cara amica, è una persona che stimo e di grandi valori. Questa cosa dei ruoli rubati è da sfatare”.
La Luzzi precisa: “non è una nemica, non la conosco. Non ho parlato, ho semplicemente raccontato”. Jane Alexander no è rimasta in silenzio, anzi tramite i social l’attrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di commentare le dichiarazioni della collega precisando: “le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”. La risposta della Luzzi è stata ancora una volta epica!