Al Grande Fratello 2023 si parla della conoscenza tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due continuano a frequentarsi all’interno della casa, anche se diversi coinquilini hanno giudicato “surreale” questa coppia. Si discute animatamente della cosa con l’attrice che riprende Ciro Petrone per un commento precisando: “dire in diretta davanti a tutti una cosa di cui non ha nessuna certezza e consapevolezza, lo trovo poco elegante. Non ha il titolo per farlo”. L’attore di Gomorra cerca di spiegarsi: “io pensavo di dire una cosa a suo favore, non penso che ci voglia un titolo per esprimere un’opinione qui dentro, se se la prende per così poco…“.
Beatrice Luzzi: “con Giuseppe Garibaldi non ci sono definizioni”
Polemiche a parte, Beatrice Luzzi non nasconde di essere stranita da questa conoscenza con Giuseppe Garibaldi. L’attrice, infatti, confessa ad Alfonso Signorini: “non ero venuta con l’idea…poi effettivamente è successo…una volta l’ho truccato per una festa e ho cominciato ad osservarlo meglio. Abbiamo avuto un altro lungo sguardo di grande intesa. Poi ebbi una giornata di grande crisi in tugurio e feci una bella chiacchierata con lui e mi sentii molto vicina. E’ tutto molto naturale tra noi, non ci sono definizioni, non ci sono piani presenti e futuri, è una magia. Vengo da anni di devozione assoluta ai figli, mi mancavano le piccole attenzioni”.
Dallo studio Cesara Buonamici spezza una lancia in favore di questa nuova coppia: “nella casa avevano fatto male i calcoli, forse con quel suo fare gentile, in qualche modo le ha lanciato una piccola ancora di salvezza, lei ha colta ed è nata un’intesa, una simpatia. Le coppie sono come sono, non come dovrebbero essere”. Dopo il filmato anche i coinquilini sembrano comunicare a credere alla conoscenza con Rosy Chin che precisa: “la rende molto umana, va bene così“. Anche Massimiliano Varrese è dello stesso parere: “ho parlato qualche giorno fa con Giuseppe, a parte il gioco, ho sempre detto di viversi questa cosa a pieno. Gli ho anche detto che Beatrice ha fatto da madre e da adulta la sua presa di coraggio e c’è qualcosa di serio”.
Ecco i video Mediaset.