ADV

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi: “Alex Schwazer è stato scorretto” | Video Mediaset

ADV

Beatrice Luzzi e Alex Schwazer si confrontano durante la diretta del Grande Fratello 2023. Cosa è successo tra i due concorrenti? Volano parole grosse nella casa più spiata d’Italia dopo le nomination della scorsa settimana in cui il campione ha lasciato intendere di un interesse dell’attrice nei suoi confronti. Non solo, Alex ha poi aggiunto che solo in seguito la Luzzi ha ripiegato su Giuseppe Garibaldi per una storia strumentale ai fini del gioco. Parole ed accuse pesantissime che si aggiungono alla lunga ed infinita lista di parole che sono state pronunciate contro l’attrice di Vivere.

Ho dovuto fare la nomination come sempre con una giustificazione” – racconta il campione precisando – “siccome durante la diretta non c’è stata l’intenzione o c’erano tanti dubbi per me questa cosa era doverosa dirla. Finché loro sono felici insieme, son contento per loro“, ma dallo studio Alfonso Signorini ribatte “Beatrice nega, non è vero che ti ha fatto questo genere di apprezzamenti”. Alex però non demorde: “non ho mai avuto problemi di udito, io sono contento se tutti mi stanno lontani. So benissimo quello che ho sentito e non vedo motivo perché dovrei dire un’altra cosa”.

Beatrice Luzzi si difende dalle accuse di Alex Schwazer al Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi si difende dalle accuse di Alex Schwazer: “non ho mai pensato a lui da nessun punto di vista. Alex ha detto che ho iniziato una relazione con Giuseppe strumentalmente e ha giustificato questa azione perchè gli avevo detto che mi piaceva uno sposato. Ha detto due cose gravissime, due cose scorrete davanti a tutta Italia, ma poi è andato fuori e l’ha detto a lui. Si è dimostrato una persona che gioca in modo scorretto e non è la prima volta”.

Le affermazioni di Beatrice fanno infuriare Giampiero Mughini: “è una enormità, non è una verità, sta pagando ancora per un errore che non ha fatto. E’ uno dei grandi atleti della nostra storia sportiva e non usando delle parole che esono dalla bocca per fare rumore“. Anche Signorini difende il marciatore italiano campione olimpico della 50 km a Pechino 2008: “posso ricordarti che quando ha giocato in modo scorretto l’ha ammesso pubblicamente prendendone la responsabilità, l’ha detto lui”.

La replica di Alex non tarda ad arrivare: “ho vinto le Olimpiadi senza prendere niente, la seconda mi sono fatto più di 5 anni di tribunali per una cosa che non ho fatto e non auguro a nessuno, doversi difendere da una cosa che non ho fatto. Qui è un gioco e tante volte questo viene trascurato, ma sono stati anni molto pesanti”. Alla fine Beatrice Luzzi chiede scusa per le sue affermazioni. Peccato che il campione non abbia fatto lo stesso!

Ecco il video Mediaset.

ADV
Articoli correlati