Grande Fratello 2023, Beatrice “Anita è dissacrante” e lei minaccia di abbandonare la casa | Video Mediaset

Nuovo scontro al Grande Fratello 2023 tra Beatrice Luzzi e Anita che minaccia di voler abbandonare la casa. Cosa è successo?

Anita minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello 2023 dopo le parole di Beatrice Luzzi

Dopo il richiamo di Alfonso Signorini ad Anita su alcune battute stupide del sacramento del battesimo, Beatrice Luzzi si è lasciata scappare “è dissacrante”. Una parole che scatenato tensioni nella casa con Anita che, in lacrime, ha minacciato di abbandonare la casa. “Vorrei uscire se posso perchè Alfonso questo va oltre il gioco. La cattiveria di Beatrice, non ce la faccio più, lei infierisce. Non ce l’ho con te, ci sta che le cose possono essere fraintese, ma sono stanca di passare altri giorni con una persona che inferisci su temi così delicati. Lei riesci a portare il pubblico anche su argomenti così delicati, non sono credente e cristiana, ma ho avuto una nonna credente che mi ha insegnato tutte le preghiere, ma il fatto che lei voglia portare il pubblico dalla sua parte anche su queste cose a me non piace. Questo va oltre il gioco” – ha detto la concorrente.

Alfonso Signorini cerca di riportare la quieta nella casa chiedendo a Beatrice Luzzi di spiegarsi meglio: “Anita è dissacrante verso i sentimenti, verso il battesimo, io ho detto solo che è dissacrante sui figli degli altri e con tante altre persone”.

Il confronto tra Anita e Beatrice Luzzi nella mistery room del GF 2023

La situazione tra Anita e Beatrice Luzzi è molto critica all’interno della casa del GF. Alfonso Signorini allora richiama entrambe le concorrenti nella mistery room per un chiarimento: “vorrei che entrambe vi chiariate, non voglio che arriviate ad uno scontro tra due persone che hanno anche il cervello oltre al dono della parola”.

La prima a parlare è Anita: “quello che manca tra di noi, ma credo più a te, è il rispetto. Non riesci a capire quando è il momento e non. Un tema così delicato, non puoi continuare a infilzare il coltello in un momento in cui non ti tange”. Beatrice è di tutt’altro parere: “su queste cose sei stata dissacrante più di me. Io l’ho sempre rispettata, quando avevo la relazione con Giuseppe non l’ho mai nominata, ma lei dall’inizio del GF me ne ha dette di tutti i colori. Dissacrante non mi sembra una cosa offensiva, ma la realtà dei fatti”. Dallo studio anche Signorini cerca di fare da paciere: “ho chiesto scusa ad Anita per quelle battute sul battesimo. Beatrice ha voluto sottolineare queste parole, l’ha fatto tante altre volte, ma questo fa parte anche del gioco del GF. Ci sono anche momenti sbagliati, ma vanno accettati, li puoi fare tu, lei e altri. Era un argomento molto sensibile”.

Infine il commento di Cesara Buonamici che manda una frecciata a Beatrice: “ha la tendenza a portare tutto all’estremo” e poi invita Anita a non lasciare la casa – “resta. Sei un fortissimo punto di equilibrio. Ti voglio vedere lì dentro, anche il tuo modo di essere dissacrante e mi piace la tua forza, resta nella casa, fai il tuo percorso e il tuo gioco. C’è un sacco di gente a cui piaci, smetti di piangere e riparti da capo con la tua storia e il tuo percorso”.

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here