Grande Fratello 2023, Anita incontra il padre: “è sempre stato il mio eroe”. Poi ci balla una bachata | Video Mediaset

Una bella sorpresa per Anita al Grande Fratello 2023. La concorrente racconta la sua infanzia di figlia nata da genitori separati, ma cresciuta nella spensieratezza. “Ero una bambina molto felice, spensierata, i miei non mi hanno mai fatto pesare il loro divorzio. Non mi ricordo quando si sono separati, non li ho mai visti insieme, non so cosa ha una famiglia insieme” – racconta la concorrente. Poi la ragazza parla del padre con cui ha un rapporto speciale: “mio padre mi ha insegnato che la vita non finisce fino a quando non è finita, che ti puoi sembra reinventare e che c’è sempre tempo per essere felice”.

Nonostante la separazione, Anita ha un bellissimo legame con i genitori: “hanno fatto di tutto per mettere da parte l’orgoglio, la rabbia per concentrarsi su di noi e sul modo di crescersi. Si sono amati tanto e ci hanno amato tantissimo”.

Anita, la sorpresa del padre Angelo al Grande Fratello 2023

Papà è sempre stato il mio eroe” – dice Anita tra le lacrime prima di incontrare il padre in giardino. “Sei bellissima come sempre, ti seguono tutti, tutti quelli che ti vogliono bene. Seguono anche me perchè stanno tutti attaccati, hai già vinto. Non c’è bisogno di fare altro. Meno male che questa esperienza mi pare abbastanza costruttiva e bella, ti costa, ma va bene” – dice il papà.

Sul finale il padre, ricordando gli anni difficili della separazione, precisa: “il passato era colpa delle nostre esigenze. Anche i genitori sono umani e nella vita devi capire che la vita ti porta a delle prove continue. Questa esperienza ti sta servendo molto, tu sei stata dura con te stessa e gli altri e anche con me perchè dici quello che pensi, o è bianco o è nero, ma con le persone devi essere più morbida, devi aspettare un attimo perchè le persone con cui parli hanno delle sofferenze, del dolore e quindi dire direttamente quello che pensi ti compromette il rapporto delle persone nuove“.

Ecco i video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here