ADV

Grande Fratello 2019, Gessica Notaro contro Francesca De André: ecco cos’è successo | video

ADV

Chi va in tv stia attento a ciò che dice. La pensa così anche Gessica Notaro che, dopo aver visto l’ultima puntata di Grande Fratello 2019, sui social è intervenuta contro Francesca De André. Il motivo? Una frase – a quanto pare – pronunciata in diretta dalla concorrente del reality di Canale 5. Ma cos’è successo?

Grande Fratello 2019, Gessica Notaro contro Francesca De André in un video

A spiegarlo ultimamente è stata la stessa Gessica Notaro. In un video pubblicato sui suoi profili Instagram e Facebook, infatti, l’ex volto di Miss Italia ha chiesto che venga preso un provvedimento per Francesca De André al Grande Fratello 2019. Queste le sue parole:

  • Ieri sera la diretta del Grande Fratello. Ho assistito a tutto il discorso di Francesca del presunto tradimento. (…) Però io non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca: “Lo brucio vivo.
  • Posso capire la rabbia del momento, ma se l’avesse detto tra le quattro mura di casa sua poteva andar bene, ma in un’epoca come questa, dove succede ciò che succede, non si può accettare.

Un messaggio, questo, che la Notaro ha mostrato a chi la segue sui social, ma che sembra rivolto soprattutto alla produzione del reality e alla conduttrice Barbara D’Urso (non a caso “taggati” nel video in questione).

Grande Fratello 2019, la frase detta da Francesca De André: cos’è successo?

Sarebbe, dunque, “ti brucio vivo” la frase “inaccettabile” detta da Francesca De André nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019. Frase che in tv la De André avrebbe pronunciato dopo aver visto le foto del presunto tradimento del fidanzato.

Ma cos’è successo? Stando al racconto della Notaro, infatti, la concorrente avrebbe usato tali parole davanti alle telecamere reagendo alle immagini che immortalerebbero il partner della De André in compagnia di un’altra ragazza e in uscita dall’abitazione di Francesca.

Del resto, già in questo precedente articolo si parlava della forte reazione avuta lunedì sera su Canale 5 dalla nipote di Fabrizio De André e figlia di Cristiano, entrata nella Casa dopo gli altri concorrenti anche per raccontare la sua “difficile” storia famigliare.

ADV
Articoli correlati