Questa sera, nella casa del Grande Fratello 16, il concorrente Kikò Nalli dovrà fare una scelta molto importante. L’hair stylist sarà chiamato a scegliere tra Tina Cipollari e Ambra Lombardo. La prima è la sua compagna di vita, con la quale ha fatto tre figli e si è separato da un paio di anni. La seconda è la sua nuova fiamma, conosciuta nella casa del GF 16. Quale sarà la scelta di Kikò?
Grande Fratello 16, Tina Cipollari e il figlio contro Ambra Lombardo
Tina Cipollari e il figlio non hanno accolto bene la relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. L’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato:
L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza come una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa.
Il figlio, invece, ci è andato giù pesante ed ha addirittura attaccato personalmente Ambra: “Stai zitta, sei falsa“.
Grande Fratello 16, la replica di Ambra Lombardo
Ambra Lombardo, ospite a Domenica Live, ha voluto replicare alle parole di Tina Cipollari. Di seguito le sue dichiarazioni:
Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata. Capisco e rispetto gelosie e perplessità, mi riferisco ai figli. Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d’amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco
La professoressa del Grande Fratello 16, inoltre, ha dichiarato di non aver baciato Kikò Nalli prima dell’eliminazione per rispetto nei confronti del suo ex compagno. Ambra Lombardo ha dichiarato di aver sentito ultimamente il suo ex compagno perchè ha ancora delle cose a casa sua. I due, però, non si sono più visti e Ambra pensa solo a Kikò.