ADV

Grande Fratello 16, malore per Jessica Mazzoli: “In ospedale per controlli medici”

ADV

Malore al Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli in ospedale

Dopo l’incidente a Ciao Darwin 8, ora il malore al Grande Fratello 16. A non stare troppo bene? Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan adesso concorrente del popolare reality trasmesso da Canale 5.

Stando a quanto si apprende, infatti, la Mazzoli è stata portata in ospedale per dei controlli medici. Ciò a seguito di un malore verificatosi nella mattinata di oggi, giovedì 25 aprile 2019.

Alla base dei problemi per la ragazza ci sarebbero dei “dolori che non sono migliorati con il passare del tempo“, tanto che si è optato per verificare le condizioni di salute del caso anche a livello ospedaliero.

Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli lascia momentaneamente la Casa

A comunicare del malore di Jessica Mazzoli è la produzione di Grande Fratello 16, con una nota pubblicata sul sito e sui social del programma; intanto, la gieffina ha lasciato momentaneamente la Casa per recarsi in ospedale e verificare il suo stato di salute.

La Mazzoli è anche lei protagonista del reality con la sua storia, di recente anche per un’ultima lite avvenuta all’interno della Casa con l’hair stylist Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari.

La Mazzoli, da circa tre settimane tra i partecipanti ufficiali di questo Gf targato D’Urso, è entrata nel programma sin dalla prima puntata serale in onda su Canale 5. E, poco dopo, si è anche scagliata contro l’ex Morgan per il rapporto dell’artista con la figlia.

Chi è Jessica Mazzoli, concorrente di Grande Fratello 16

Concorrente ufficiale di Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli è una cantante ed è nota al pubblico televisivo anche per la sua partecipazione a X Factor 5. Di origini sarde (è di Olbia), la Mazzoli oggi ha 27 anni ed è single. Ecco qui anche il video Mediaset con la sua scheda ufficiale di presentazione.

ADV
Articoli correlati