Grande Fratello 16: lunedì 22 aprile non andrà in onda. Si scontrerà martedì 23 con The Voice of Italy

La conduttrice Barbara d'urso al grande fratello

Scontro tra titani Martedì 23 aprile 2019 tra le due signore della tv, Barbara D’Urso e Simona Ventura. Infatti in quel di Mediaset c’è un cambio di palinsesto per quel che riguarda il Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto dalla Queen Of Caffeucci, Barbara D’Urso.

Il Grande Fratello si sposta: approda in prima serata su canale 5, martedì 23 aprile

Il reality di Canale 5 in occasione della terza puntata posticiperà la messa in onda di un giorno, sicuramente per evitare il lunedì dell’Angelo (Pasquetta) da sempre giorno di festa e di scampagnate per tutta Italia, per approdare (solo per questa settimana) nella prima serata di martedì 23 aprile.

Barbara D’Urso vs Simona Ventura martedì 23 aprile

Ma martedì 23 aprile, è anche la data di inizio di un altro prestigioso programma che segna il ritorno in Rai di Simona Ventura che sarà al timone del telent musicale The Voice of Italy.

Al via proprio martedì 23 aprile le Blind Auditions della sesta edizione del talent di Rai 2, voluto fortemente da Carlo Freccero, direttore di rete. La giuria del Talent sarà composta da 4 musicisti che cercheranno di accaparrarsi i migliori talenti.

La Giuria di The Voice Of Italy

I 4 “condottieri” sono:

  • Morgan
  • Gigi D’Alessio
  • Guè Pequegno
  • Elettra Lamborghini

I riflettori si accenderanno inevitabilmente su Morgan, che torna a far coppia con la Ventura dopo anni, dai tempi di XFactor e soprattutto per essere protagonista, suo malgrado, del reality di canale 5 in cui è rinchiusa la sua ex, Jessica Mazzola che è un continuo parlare di lui.

Inoltre le due conduttrici si troveranno l’uno contro l’altra (già che non scorre buon sangue) come nel lontano 2006 quando Simona, conduceva l’Isola dei Famosi su Rai 2 e Barbara, Reality Circus su canale 5. Insomma come direbbe Giambattista Vico, corsi e ricorsi storici…

Tutte le altre offerte tv di martedì 23 aprile 2019

Ma non solo! L’offerta della tv generalista prevede anche:

Chi riuscirà a vincere la gara degli ascolti? Staremo a vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here