Grande Fratello 16 in partenza lunedì 8 aprile. Ecco tutte le news: anche una nuova zona della casa

Grande Fratello 2019

Parte la 16a edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello. A condurre la straordinaria Barbara D’Urso che non si risparmia e che quindi, sarà al timone di ben quattro programmi: Live non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e il Grande Fratello.

Grande Fratello 16: in partenza lunedì 8 aprile in prima serata su canale 5

A Cinecittà fervono i lavori per rimodernare e ristrutturare la Casa più spiata d’Italia e tra le ultime news che riguardano il programma quest’anno la vera novità è rappresentata da un vero e proprio  bed&breakfast.

Come di consueto ci sarà il confessionale che sarà custode delle confidenze e degli sfoghi dei ragazzi, poi l’immancabile giardino- il tempo volge al bello, per cui vedremo molti concorrenti prendere il sole- ed infine come già detto prima, la novità del B&B dove potranno soggiornarvi di settimana in settimana alcuni ospiti speciali. Non saranno dei concorrenti, ma comunque verranno coinvolti nel gioco.

La D’Urso fa sapere che il cast, quest’anno sarà assolutamente unico: alcuni completamente sconosciuti e altri invece più noti perché hanno avuto modo di farsi conoscere per motivi legati al gossip o all’attualità.

I primi nomi del cast del Grande Fratello 2019

E, infatti, tra i nomi confermati ci sono quelli di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez ex compagna di Alex Belli e Francesca De Andrè, nipote del grande Fabrizio.

Inoltre la Santa di Cologno, sempre leader negli ascolti fa sapere che:

Sarà impossibile replicare i risultati straordinari del “GF15”: quest’anno i reality attraversano una fase particolare, basta vedere i numeri de “L’isola dei famosi” e del “Grande Fratello Vip”. E noi, tra l’altro, siamo l’unico reality senza vip che, indubbiamente, sono un valore aggiunto, perché ogni star si porta dietro la sua fetta di pubblico. Ma ce la metteremo tutta per appassionare i telespettatori.

Gli opinionisti del reality targato Endemol sono come già annunciato, Cristiano Malgioglio, il ciuffo più famoso d’Italia e l’aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi.

L’opinionista del GF16 Iva Zanicchi: le sue prime dichiarazioni

La Zanicchi ha annunciato che sarà pungente ma mai cattiva, le sue parole:

Per essere una buona opinionista è necessario essere accorti e acuti, cercare di non essere mai cattivi. Io posso essere pungente, ma mai cattiva.

La Zanicchi ha già partecipato ad un reality, come concorrente, ma non era così estremo come il GF. Infatti il reality a cui facciamo riferimento è Music Farm, dove a confrontarsi c’erano dei cantanti che impiegavano il loro tempo a cantare e non avevano nessun tipo di restrizione se non presentare loro stessi.

La cantante aggiunge:

Il GF Mi incuriosisce. Chiaramente dipende tutto sempre dai concorrenti, se sono divertenti, spiritosi, intelligenti. Può non essere l’ideale chiudere dentro una casa tante persone e vedere dal buco della serratura, ma loro ne sono consapevoli, e se staranno al gioco sarà divertente.

L’opinionista al GF 16 Cristiano Malgioglio: le sue prime dichiarazioni

Altro opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso sarà “Zia Malgy”, che è molto amico sia di Barbarella che della Zanicchi. Addirittura i due cantanti e colleghi stanno pensando di incidere un album assieme, Cristiano ha già scritto i testi.

Cristiano afferma che il GF è comunque una grande vetrina e un trampolino di lancio per chi vuole fare televisione.

Il GF può offrire grandi occasioni, anche se poi non tutti diventano Luca Argentero o Laura Torrisi. È una strada per arrivare in televisione, o anche al cinema, magari hai una faccia bella o interessante e qualcuno ti nota.

Per quanto riguarda il suo ruolo dichiara:

Non serve fare il maestrino, a me fare la morale non piace, ma sarò abbastanza aggressivo.

Malgioglio ha anche parlato della sua esperienza al GFVip del 2017 e ha detto che non è proprio una passeggiata. La cosa più difficile è la convivenza con persone che magari non ti piacciono e con cui non hai nessun dialogo o con quelle che proprio non sopporti e ti stanno antipatiche.

Un consiglio per i nuovi concorrenti?

Essere sè stessi, non stare sempre a studiare gli atteggiamenti davanti alle telecamere: la spontaneità è l’unica strada che alla fine paga.

Con queste premesse, chi ha il coraggio di mancare?

Tutti pronti da lunedì 8 aprile in prima serata su canale 5 con il Grande Fratello 16.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here