Cristian Imparato è stato uno dei protagonisti della seconda puntata del Grande Fratello 16. L’ex vincitore di Io Canto ha avuto un confronto con Karina Cascella. Il gieffino ha potuto replicare anche alle esternazioni di Guendalina Tavassi. Secondo la donna, Cristian avrebbe rifatto le labbra, come sostenuto dal suo parrucchiere. Il cantante ha dichiarato di aver fatto il filler al viso, ma le labbra non sono rifatte.
Grande Fratello 16, Cristian Imparato è rifatto? Parola a Giacomo Urtis
La redazione di SuperGuidaTv ha interrogato sul caso il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Il dottore ha confermato:
Sicuramente da quando era piccolo ad adesso le labbra sono cresciute. Lui dice lo sviluppo, ma io non ci credo. Le labbra grandi ce l’hai sin da piccolo, non crescono improvvisamente. Secondo me Cristian Imparato è una persona addicted alla chirurgia, quindi sicuramente avrà fatto un ritocco alle labbra.
Il livello di chirurgia nella casa del Gf 16 secondo Giacomo Urtis
Secondo Giacomo Urtis, Cristian non è l’unico concorrente della casa del Grande Fratello 2019 ad essere rifatto. Il chirurgo dei vip, infatti, ha dichiarato in esclusiva a SuperGuidaTv: Il livello di chirurgia nella casa quest’anno è altissimo. Sotto la lente di ingrandimento sono finite le donne:
Quasi tutte sono ritoccate. Francesca De André ha rifatto sicuramente il seno. Audrey è una nostra paziente storica. Erica, secondo me, ha fatto un po’ di liposuzione. La professoressa forse ha dato una pompatina alle labbra. Anche Mila Suarez spesso mi è venuta a trovare in clinica. La Vignali è piuttosto naturale, ma dovrebbe rifare il naso.
Gli uomini della casa, invece, non sono stati né promossi né bocciati da Giacomo Urtis, bensì rimandati:
Gli uomini non sono ritoccati, sono piuttosto naturali. Qualcuno, però, avrebbe bisogno di qualche ritocchino. Kikò Nali, ad esempio, avrebbe bisogno di un po’ di filler, mentre Gianmarco Onestini dovrebbe rifare il naso e la bocca.
Giacomo Urtis risponde a Nina Moric
Di recente, Giacomo Urtis ha lanciato un appello sui social per Fabrizio Corona, al quale è stato revocato il permesso ed è dovuto rientrare in carcere. Il chirurgo dei vip ha chiesto maggiore clemenza nei confronti dell’ex paparazzo. Ai microfoni di SuperGuidaTv invece, Giacomo Urtis ha risposto a Nina Moric, che non ha apprezzato il suo appello:
Sono rimasto male dell’attacco di Nina Moric. Io non ho bisogno di visibilità, forse è il contrario.
Da qualche giorno Giacomo Urtis ha realizzato insieme a Rodrigo Alves un brano intitolato “Plastic World“. La coppia sta spopolando in tutto il mondo e il chirurgo commenta soddisfatto:
In molti paesi siamo in top 50, in Italia siamo tra i primi. Tutto questo soprattutto grazie a Rodrigo, che è conosciuto a livello mondiale. Stiamo organizzando il tour e saremo in giro per il mondo. Adesso sogno un duetto con Maluma.