Stasera 15 aprile 2019 nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Stando alle anticipazioni relative al reality di canale 5 in questa puntata è previsto l’ingresso in casa di Francesca e Fabrizia De André che saranno considerate un unico concorrente e del Dr. Alberico Lemme.
Le De Andrè al Grande Fratello 16: arriva la diffida del padre Cristiano de Andrè
Alcuni concorrenti della Casa più spiata d’Italia fanno già notizia e scalpore ancor prima di entrare in casa. È il caso del farmacista Lemme che con il suo metodo di dimagrimento dove in realtà ci si abbuffa, ha destato un bel po’ di clamore. Sicuramente Lemme negli anni si è costruito un personaggio che rompe tutti gli scemi dell’educazione e del bon ton riuscendo sempre a creare quell’interesse mediatico intorno a sé, che è anche quello che fa alzare l’asticella dell’Auditel.
A questo aggiungiamo anche le due genovesi, Francesca e Fabrizia De André, figlie e soprattutto nipoti di cotanto nonno (Fabrizio De Andrè) che si apprestano ad entrare nel reality di canale 5. Ma secondo quanto apprendiamo dalle indiscrezioni in rete e in nostro possesso, sarebbe arrivata puntuale la diffida di papà Cristiano alle figlie, in procinto di entrare nel reality condotto da Barbarella.
GF16: Cristiano De Andrè Diffida le figlie Fabrizia e Francesca
Il cantautore ha inviato a Francesca e Fabrizia una vera e propria diffida legale. L’uomo si è preservato in questo modo da una possibile gogna mediatica a cui lo sottoporrebbero le figlie con cui intrattiene un pessimo rapporto familiare. Insomma De André, non ci sta ad essere “sputta*to” dalle figlie, come stanno facendo Jessica Mazzola nei confronti dell’ex Morgan, Ivana Icardi con il fratello Mario e Mila Suarez con l’ex Alex Belli.
La diffida non permetterebbe alle due donne di entrare nel reality condotto da Barbara D’Urso, che per altro ha già ospitato nel suo salotto televisto diverse volte le ragazze e la loro storia difficile e complicata con il padre.
Fabrizia De André e Francesca sono arrivate a Cinecittà
Tuttavia le due ragazze come dimostrano i loro profili Instagram sono arrivate a Cinecittà. Entreranno nella Casa più spiata d’Italia oppure no?
Francesca e Fabrizia De André sono le nipoti di Fabrizio
Fabrizia e Francesca De André sono le figlie che Cristiano De André. Il musicista le ha avute negli anni Ottanta dall’ex compagna Carmen De Cespedes. Per Fabrizia l’ingresso nella Casa del Grande Fratello sarebbe un vero e proprio esordio televisivo.
Le due donne sono modelle e vivono entrambe a Milano: Fabrizia con il figlio, Francesca con il fidanzato. Quest’ultima ha già partecipato ad un reality nel 2011, L’isola dei Famosi ma è uscita alla prima nomination. Oltre alle due figlie il cantante ha avuto anche Filippo, gemello di Francesca. Da una successiva relazione di Cristiano è poi nata Alice.