Questa sera Daniele Interrante entrerà nella casa del Grande Fratello 16. L’ex tronista è stato fidanzato sia con Guendalina Canessa che con Francesca De André, due protagoniste del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nella scorsa puntata, le due donne hanno avuto un acceso confronto, ma subito dopo la puntata si sono chiarite e pare siano diventate amiche. L’ingresso dell’ex fidanzato in comune riaccenderà il confronto tra le due donne?
Grande Fratello 16, Daniele Interrante anticipa cosa dirà alle ex
Daniele Interrante, ospite a Domenica Live, ha anticipato cosa dirà alle ex fidanzate questa sera nella casa del Grande Fratello 16. Riguardo a Guendalina Canessa infatti, l’ex tronista ha dichiarato: “Perchè è dentro la casa del Grande Fratello? Perché nostra figlia ha un padre come me, altrimenti non so una madre come lascerebbe la figlia a un padre che non è presente. È entrata perché si fida di me, io conosco bene lei”
Riguardo a Francesca De André, invece, Interrante si è espresso così: “Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo ma io le vorrò sempre bene. Un amore tra due personalità forti non potrà mai finire a tarallucci e vino, al contrario di come è finito quello con Guendalina”. Daniele Interrante ha poi dichiarato di non aver tradito Guendalina con Francesca.
Grande Fratello 16, le anticipazioni
Questa sera nella casa del Grande Fratello 16 non ci sarà solo il confronto tra Daniele Interrante e le sue ex fidanzate. Anche Kikò Nalli dovrà confrontarsi con il suo passato e in particolare con le dichiarazioni della ex compagna Tina Cipollari. Serena Rutelli, inoltre, riceverà una nuova lettera, spedita stavolta dal fratello maggiore.
Nel frattempo ci saranno l’eliminazione e le nomination per il nuovo televoto. Una puntata scoppiettante e ricca di argomenti. Barbara D’Urso vi aspetta questa sera su Canale 5 con una nuova ed entusiasmante puntata del Grande Fratello 16.
View Comments (1)
CI MANCAVA SOLO INTERRANTE ed il bordello, che tanto piace alla D'Urso, è completo: Che brutta fine ha fatto la tv di Berlusconi, dove giri giri, trovi solo troiume.