Succede tutto dopo le due di notte. Al Grande Fratello 15 pare ci sia stata una rissa notturna. Cosa è accaduto? Stabilirlo è difficilissime, ma numerose voci hanno iniziato a circolare sui social e sul web. Insomma non c’è pace per Barbara d’Urso che dovrà cercare di capire cosa stiano combinando i suoi “Ragazziiiiiii” e correre immediatamente ai ripari.
Grande Fratello 15: le voci su una probabile rissa
Di notte bisognerebbe dormire, invece nella casa del Grande Fratello 15 succede veramente di tutto. L’ora X è quella legata al termine della diretta su Mediaset Extra. I ragazzi paiono essere molto svegli sotto questo punto di vista. Ormai tutte le chiacchierate più scomode vengono fatte quando la luce rossa delle telecamere si spegne. Peccato però che ultimamente potrebbe essere successo qualcosa di più.
Il condizionale è d’obbligo, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti sui social.
Stando a quanto riportato da Il Tempo e a quello che dicono utenti si Twitter pare che, dopo aver alzato un po’ troppo il gomito, Luigi Mario Favoloso e Simone Coccia Colaiuta abbiano perso fin troppo la pazienza.
Cosa ha scatenato i dissapori? Una frase dell’ex di Nina Moric sulla fidanzata dello spogliarellista.
#gf15 ecco cosa Luigi ha detto a Simone. pic.twitter.com/FXp0rwn9lH
— Šïlvyä (@Silvya969) May 4, 2018
Grande Fratello 15: i commenti dei coinquilini
Nessuno ha visto e nessuno può dire realmente se la rissa ci sia o meno stata. Gli unici a sapere la verità sono i concorrenti del reality condotto da Barbara d’Urso.
I telespettatori possono solo cercare di immaginare quanto accaduto mettendo insieme, come pezzi di un puzzle, le varie dichiarazioni dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.
E’ stato Angelo il primo a parlare e a dire: “Abbiamo bevuto troppo vino, Luigi si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo“. Il commento è sibillino e lascia intendere qualsiasi cosa.
Lucia Bramieri si è subito affrettata a commentare: “Tanto non era ripreso e quindi non c’è la squalifica“.
Paura che altri concorrenti vengano espulsi così come è accaduto a Baye Dame dopo l’aggressione verbale ai danni di Aida?
Cinguettio dopo cinguettio gli utenti di Twitter stanno chiedendo chiarezza ed auspicando l’intervento di Striscia la Notizia. Così come è accaduto per il canna – gate all’Isola dei Famosi 2018 i telespettatori vogliono vederci chiaro ed arrivare a sapere la verità.
ANGELO sta raccontando cosa è successo durante la notte di cui non fanno vedere le immagini:"abbiamo bevuto troppo vino, LUIGI si è scaldato ed è successo quello che è successo e che tutti sappiamo"
Se non tirano fuori le immagini, deve intervenire @Striscia#IoStoConAida#GF15
— @stefanialve (@STEFANIALOVE69) April 29, 2018