A pochi giorni dalla messa in onda del Grande Fratello 15 con le persone comuni, Cristiano Malgioglio designato come uno degli opinionisti insieme a Simona Izzo di questa edizione, ha fatto sapere in una intervista a Tgcom24 quanto segue: Ho detto più volte che non sarei tornato a fare l’opinionista, infatti il mio ruolo non sarà solo quello. Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni divertenti. Non mi fare parlare che mi “sciogliono” subito il contratto.
Cristiano Maglioglio che ruolo avrà all’interno del reality di canale 5?
Cosa bolle in pentola? Tutto fa supporre che il ruolo del paroliere non sia soltanto quello di opinionista ma quello di co-condurre il programma con la D’Urso.
Ammettiamolo, la dialettica di zia Malgy lascia un po’ a desiderare ed è molto approssimativa, tuttavia la coppia Malgioglio -D’Urso farà divertire. I due, legati sicuramente da una grande amicizia sapranno regalare al pubblico delle gag frizzanti e divertenti.
Cristiano Malgioglio, re del trash?
Cristiano Malgioglio è sicuramente un uomo eclettico che ha saputo sfruttare il grande successo avuto nell’ edizione del Grande Fratello Vip2. In definitiva è lui il vincitore morale della seconda edizione.
Impegnato tra serate, inaugurazioni e promozioni sta per lanciare un nuovo disco che promette di essere molto più esplosivo di “Mi sono innamorato di tuo marito“, leitmotiv del Grande Fratello Vip2.
Il brano, ha spopolato dappertutto perché Malgioglio è un personaggio a tutto tondo: c’è chi lo ama e chi lo detesta. In verità, è un personaggio colorato eccessivo che porta solarità in un programma trash come un reality come il Grande Fratello.
Malgioglio: il rapporto con la D’Urso e con la Izzo
Zia Malgy sempre intervistato da Tgcom24 ha fatto sapere che il rapporto con le due donne della trasmissione sarà un po’ complicato è abbastanza differente.
Infatti dice che, con la D’Urso sarà un piacere nel senso che si trovano d’accordo su molte cose: “la nostra sarà una coppia bollente“, anche se ammette che “ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare per lei“.
Con la Izzo, invece pensa che litigherà spessissimo, perché non si trovano d’accordo su quasi nulla. Infatti afferma:“La Izzo sarà un terzo incomodo, tra me e Barbara. Ecco, con lei, ho una certezza: litigherò spesso. (…) Sicuramente non andremo d’accordo su nulla, abbiamo dei pareri discordanti su tutto. E io di certo non gliele manderò a dire…“.
Malgioglio non è d’accordo sulla scelta del Cast del GF15
Malgioglio, inoltre pare non essere d’accordo sulla scelta del cast. Infatti, come abbiamo ribadito in un precedente articolo i probabili concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Nip non sono poi così Nip, perché sufficientemente conosciuti.
Su questo Zia Malgy ha detto: “Il GF NIP deve essere fatto da persone che non abbiamo visto, di cui non si conosce nulla della loro vita“.
Insomma, ci pare di intuire che ne vedremo delle belle!!