Grande Fratello 15: il branco ancora contro la spagnola. La deridono, la imitano, e stanno pensando di architettare uno scherzo di cattivissimo gusto. La brillante idea di questi geni, nulla in confronto all’Intellighenzia mondiale, è quella di sedurre Aida Nizar per scherzo. Stanno tramando alle spalle della spagnola, cercando di farla cadere nella trappola. Ma non crediamo assolutamente che una “vecchia volpona” come la Nizar possa cadere nella rete.
Grande Fratello 15: il gruppo continua a deridere e a tramare contro Aida Nizar
Per chi segue con attenzione quello che combinano in Casa questi “sfigati” avranno notato che ieri sera intorno all’una di notte, mentre Aida e Alberto parlavano tranquillamente in camera, cercando di conoscersi meglio e approfondendo il loro dialogo dall’altra parte del GF, in salotto, c’era il branco che ha iniziato a deridere e sbeffeggiare la spagnola.
Grande Fratello 15: Luigi Favoloso “re del nulla”
Ad un certo punto Luigi ha detto di essere quasi certo di piacere alla showgirl spagnola. Le certezze di quest’uomo lasciano interdetti, così come la sua volgarità. Sono ancora nelle orecchie di tutti le oscenità che ha sbattuto in faccia ieri alla Nizar, mentre le impediva di aprire le porte del Frigorifero.
Non mi devi toccare. Mi ecciti, non mi toccare. Sono qui che non posso mastur*****, se tu mi tocchi mi ecciti. Non voglio che mi tocchi”. Vi alleghiamo l’audio di quanto accaduto:
Non si vede ma l’audio è chirissimo. Che schifo. #GF15 pic.twitter.com/fhuivrajHY
— Carotino🥕 (@_GabrielCat_) April 25, 2018
Già queste affermazioni basterebbero per cacciarlo, tanto che il web è insorto non solo per il comportamento deplorevole di Baye Dame, ma anche per il fidanzato di Nina Moric che non è certamente un campione di educazione e sobrietà.
Potrebbe interessarti: Bullismo al Grande Fratello 15: il concorrente Baye Dame Vs Aida Nizar. Squalifica in vista?
Ma torniamo a ieri sera: tra una risata e l’altra, Danilo, Matteo, Lucia O, Baye, hanno chiesto a Favoloso di organizzare una trappola ad Aida.
Vi riportiamo il loro dialogo:
Matteo: “Tu quando lei si avvicina fingi che ti piace, flirta, falle credere. Dai poi fai arrivare Nina a parlare con lei.”
Lucia B: “Daiiii Favoloso fallo”
Danilo: “Così sì che fai audience, così hai vinto il Grande Fratello. Se fai una cosa del genere io dico ‘Barbara elimina me e fai vincere Luigi’.
Matteo: “Tu la illudi e poi alla fine le dici ‘no guarda io sono fidanzato”.
Angelo: “Le dici senti bella c’ho ripensato”.
Luigi: “Io sono sicuro che Nina capirebbe che è uno scherzo”.
Lucia O: “Te prego fallo”
Filippo: “Tu vai e le inizi a dare un bacio sul collo”
Baye: “Oddio sul collo no”
Lucia: “Oddio te prego Favolò, te scongiuro”
Grande Fratello 15: allo schifo non c’è mai fine
Non ci sono parole per descrivere la miseria umana di questi personaggini in cerca di visibilità che contribuiscono a rendere questa edizione del Grande Fratello la più trash di sempre!
Ci auguriamo che Barbara D’Urso, da sempre in prima linea per le battaglie a difesa dei più deboli, delle minoranze, delle donne, possa agire e prendere una decisione che metta fine a questo schifo.
Se né la conduttrice né la produzione del Grande Fratello prenderanno provvedimenti in tal senso, crediamo che ci penserà il pubblico a decidere in modo definitivo quando questi “sfigati” andranno in nomination!
Bullizzare, emarginare, deridere, schernire… ma che Grande Fratello è? Dovrebbe essere una festa, un gioco, ma non al massacro!