Grande Fratello Vip 3 è quasi ai nastri di partenza! Ilary Blasi ancora al timone del reality di canale 5 ha fatto delle importanti rivelazioni al settimanale Chi che come sapete uscirà in edicola mercoledì 8 agosto.
Grandi fermenti per qual che riguarda il cast e alcune indiscrezioni arrivano proprio dalla conduttrice che si è concessa alle pagine di ChiMagazine diretto da Alfonso Signorini, che ovviamente avrà un ruolo principale all’interno del reality: opinionista.
Grande Fratello Vip 3: anticipazioni sul cast
Ilary Blasi – ancora una volta al timone del Grande Fratello Vip 3 coadiuvata da Alfonso Signorini come opinionista – si gode ancora le meritate ferie ma intervistata da ChiMagazine rivela:
Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’.
Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento.
Grande Fratello Vip 3: nuove indiscrezioni sul cast
Sempre dalle pagine di Chi si aprrende che probabilmente a raccontarci queste storie di “vita, d’amore, di rinascita e di divertimento” potrebbe esserci una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda che fu la non scelta di Andrea Cerioli.
In realtà Cerioli non scelse nessuno, ma la Rapisarda con molta caparbietà andò fino nella sua città e imbastì con lui una relazione che tra alti e bassi durò un bel po’ di anni.
La Rapisarda ha sofferto di anoressia e d’amore per cui il “caso umano” è servito! Anche se la ragazza ha personalità da vendere per cui difficilmente si lascerà sottomettere da qualche inquilino.
Gli altri nomi papabili per la partecipazione al GFVip 3
In altri articoli vi avevamo già anticipato che a far parte del cast potrebbero esserci anche:
- Enrico Silvestrin
- Francesco Monte
- Fabio Basile
- Ivan Cattaneo e
- Giulia Salemi.
- Le Donatella
Ilary Blasi: “Pur di averlo pagherei di tasca mia”
Fra i tanti nomi che circolano la signora Totti ne vorrebbe uno in particolare. Tanto che ha dichiarato che sarebbe disposta a pagare anche di tasca sua!!…
Il nome è quello di Diego Abatantuono, suo compagno di avventura a Balalaika, il programma di approfondimento sui Mondiali di Calcio Russia 2018.
Riuscirà la produzione a convincere “Ecceziunale veramente” a varcare la Porta Rossa? Da sempre restio alla partecipazione a qualsiasi tipo di reality pare un’impresa impossibile…però mai, dire mai!
E voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere “Attila, il flagello di Dio” dentro il reality di canale 5?