Al via la nuovissima edizione di “Grande Amore“, il docureality condotto da Carla Signoris in prima serata su Rai3. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda domenica 2 febbraio 2020 su Rai3.
Grande Amore 2020: la nuova edizione su Rai3
Da domenica 2 febbraio 2020 alle ore 20.30 circa torna in prima serata su Rai3 la nuova edizione di “Grande Amore“, il docureality condotto da Carla Signoris. Dopo il successo della prima stagione, la terza rete di Viale Mazzini ha pensato bene di confermare il format ideato e diretto da Angelo Bozzolini che racconta, attraverso una serie di ritratti inediti, alcuni personaggi famosi del nostro tempo.
Si tratta di uomini e donne che si sono contraddistinti nel campo artistico: dalla musica al teatro, dalla tv alla storia. Per l’occasione però questi personaggi verrano raccontati e condivisi al pubblico attraverso il racconto del legame amoroso che ha più segnato la loro vita. Per questo motivo il programma si chiama “grande amore” perchè è l’amore il comun denominatore di tutto!
Grande amore, prima puntata di domenica 2 febbraio 2020
Nella prima puntata di domenica 2 febbraio 2020, Carla Signoris racconterà la travolgente passione tra Giuliana De Sio e il regista Elio Petri. L’attrice napoletana è pronta a raccontarsi senza veli parlando di questo forte sentimento che ha provato per il regista condividendo con i telespettatori alcune lettere inedite, struggenti e appassionate che Petri le scriveva.
Nelle prossime puntate possiamo anticiparvi: la storia di Lino Banfi, l’amatissimo attore che racconterà la bellissima storia d’amore con la moglie Lucia. E ancora: Fabiola Sciabarrassi parlerà della sua storia d’amore con il grandissimo Pino Daniele: un amore da cui sono nati tre splendidi figli.
Tra i protagonisti anche Francesco Montanari e Andrea Delogu, Lady Diana e la sua favola con il principe Carlo d’Inghilterra poi diventata una tragedia. Infine anche l’amore tra Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani.
L’appuntamento con Grande Amore è come sempre la domenica in prima serata su Rai3.