Riccardo e Camilla, la coppia vip di Uomini e Donne direttamente catapultati dalla corte di Maria al paradiso di Temptation Island è al centro di non poche polemiche a causa di una tentatrice assai nota al pubblico defilippiano che nella prima puntata del reality estivo di canale 5 ha mandato in til la bionda Mangiapelo.
Riccardo, Camilla e Simona hanno fatto un accordo?
L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Simona Solimeno nella prima puntata di Temptation, ha spalmato “amorevolmente” la crema solare all’ex tronista di Uomini e Donne.
Questo ha fatto scatenare la gelosia della fidanzata Camilla! Il web da sempre molto attento a ciò che gravita intorno ai protagonisti dei programmi della “Sanguinaria”, si è però reso conto di una incongruenza: Camilla e Simona sarebbero amiche!
Come testimoniano molte foto che le ritraggono assieme sui social, le due ragazze si conoscono da tempo e sarebbero anche amiche.
Amicizia di cui Riccardo è perfettamente a conoscenza giacchè lui e la fidanzata Camilla convivono. Dunque perché una reazione così spropositata da parte di Camilla?
Il web ha pensato che magari le due ragazze avessero litigato oppure che tra i tre ci fosse un accordo, che la loro presenza nel programma sia finta e che siano li solo per visibilità.
Le parole del fratello della tentatrice Simona Solimeno
In verità anche il fratello della tentatrice, Valerio ha dichiarato che le due ragazze sono amiche e non hanno mai litigato:
“Per quanto riguarda il rapporto tra Camilla e mia sorella, quantomeno per ciò che mi concerne, non c’è stato assolutamente alcun litigio prima di partire, sono sempre state ottime amiche e posso affermare con certezza che non vi sono state incomprensioni tra di loro”.
Anche Raffaella Mennoia interviene sul “caso” dei “Riccamilla”
Anche la storica autrice del programma defilippiano è intervenuta per rassicurare i fan e far capire che non c’è nulla di finto o costruito:
E’ vero che i ragazzi Riccardo Camilla e Simona si conoscono e sono amici, tuttavia quanto successo non è frutto di nessun accordo fra i tre.
La Mennoia ha infine ribadito che con la messa in onda della prossima puntata, del 3 luglio durante il falò di chiarimento tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si comprenderà meglio come sono andate realmente le cose.