ADV

Good Witch, da Lunedì 26 Dicembre, su Rai Due!

ADV

Nel palinsesto di Rai Due, sta per essere inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Good Witch

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini canadesi e americane; E’ datata 2015 (ed è attualmente in produzione);

Appartiene ad un genere misto compreso tra fantasy, commedia e drammatico; E’, attualmente, composta da due stagioni;

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, eccone alcuni esempi.

Bailee Madison: classe ‘99, è un’attrice di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Mia moglie per finta”; “CSI NY”; “Dr. House – Medical Division”; “Law & Order – Unità vittime speciali”; “Chase”; “Once Upon a time”; ecc…

James Denton: classe ‘63, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Beatiful Dreamer”; “Questo pazzo sentimento”; “Devious Maids”; “Desperate Housewives”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Ally McBeal”; “Jarod il Camaleonte”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Good Witch”, racconta le vicende di Cassie Nightingale, e di sua figlia Grace, che vivono a Middleton. Un giorno però un incontro contribuirà a dare una “scossa” alle loro vite

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due e godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Da Lunedì 26 Dicembre alle 16:40 (su Rai Due).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

ADV
Articoli correlati