Nel palinsesto di Rai Due, sta per essere inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di: “Good Witch”
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E’ una serie televisiva di origini canadesi e americane; E’ datata 2015 (ed è attualmente in produzione);
Appartiene ad un genere misto compreso tra fantasy, commedia e drammatico; E’, attualmente, composta da due stagioni;
Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, eccone alcuni esempi.
Bailee Madison: classe ‘99, è un’attrice di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Mia moglie per finta”; “CSI NY”; “Dr. House – Medical Division”; “Law & Order – Unità vittime speciali”; “Chase”; “Once Upon a time”; ecc…
James Denton: classe ‘63, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Beatiful Dreamer”; “Questo pazzo sentimento”; “Devious Maids”; “Desperate Housewives”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Ally McBeal”; “Jarod il Camaleonte”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Good Witch”, racconta le vicende di Cassie Nightingale, e di sua figlia Grace, che vivono a Middleton. Un giorno però un incontro contribuirà a dare una “scossa” alle loro vite…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due e godervi lo spettacolo…
Buona visione!
Da Lunedì 26 Dicembre alle 16:40 (su Rai Due).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.