Gomorra 2 – la Serie
Un inizio al cardiopalma per la seconda stagione di Gomorra. L’egemonia della famiglia Savastano sembra essere finita, con la fuga di Don Pietro da una parte e le condizioni disperate di Gennaro dall’altra.
Napoli, tuttavia, non sembra essersi liberata dal giogo della malavita: Salvatore Conte sta già organizzandosi per gestire lo spaccio “indipendente” in tutte le piazze della città, mentre la spavalderia di Ciro, unita alla sua ferocia, è cieca al punto da non guardare più in faccia a nessuno.
Gli eventi ci portano un anno avanti, con Gennaro miracolosamente scampato a morte certa intento a gestire i suoi traffici in Honduras. Il richiamo delle questioni di famiglia rimaste in sospeso è troppo forte, così Genny torna a casa.
Avviene il tanto atteso confronto tra Don Pietro e Gennaro…
Un confronto talmente carico di tensione – e dai risvolti inaspettati – da non poter essere descritto. Per chi si fosse perso le prime due puntate della nuova stagione, quindi, nessun problema: Sky Cinema+24 HD le ripropone domani sera, mercoledì 11 maggio, alle ore 21:10.
Potrebbe interessarti: Gomorra 3 – quando in onda.