Venerdì 29 marzo 2019 andranno in onda i primi due episodi di Gomorra – La serie 4. L’attesa cresce e i telespettatori sono ansiosi di conoscere la sorte di Genny Savastano (Salvatore Esposito) e dei suoi rivali. Nel frattempo però, dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, sono arrivate conferme anche per la quinta stagione. La serie televisiva in onda su Sky Atlantic avrà un nuovo sequel e sarà ancora più innovativo e mozzafiato. Chi saranno gli attori della quinta stagione di Gomorra – La serie? Chi, invece, abbandonerà la barca come successo con Ciro Di Marzio?
Gomorra – La serie, le anticipazioni
La quarta stagione di Gomorra – La serie sarà la prima senza Ciro Di Marzio, personaggio interpretato da Marco D’Amore. L’Immortale è stato ucciso nell’ultimo episodio della terza stagione da Genny Savastano e la scena è entrata di diritto tra le più belle di tutte le stagioni.
Marco D’Amore, dunque, ha tolto i panni dell’attore ed ha indossato quelli del regista: in Gomorra 4, infatti, curerà alcuni episodi in cabina di regia. Dopo la morte di Donna Imma, poi di Don Pietro e infine di Ciro Di Marzio: chi sarà eliminato nella quarta stagione di Gomorra? Nell’aria c’è la sensazione che possa essere l’ultima stagione anche per Genny Savastano, l’unico personaggio della prima stagione ancora in vita.
Gomorra 4, tutte le anticipazioni
I primi due episodi di Gomorra 4 andranno in onda venerdì 29 marzo su Sky Atlantic. Si partirà dalla morte di Ciro Di Marzio, dal pentimento di Genny Savastano e dal nuovo potere incarnato dai fratelli Capaccio e da Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli).
L’ultimo erede dei Savastano cambierà vita su consiglio della moglie Azzurra e volerà a Londra per diventare imprenditore. Il nuovo boss di Secondigliano sarà Patrizia (Cristiana Dell’Anna), che nella terza stagione si è liberata di Chanel.
La donna si circonderà di giovanissimi per cercare vendetta ed eliminare i rivali. Patrizia potrà contare sull’appoggio di alcuni parenti di Genny Savastano, la famiglia Levante.