Cresce l’attesa per Gomorra 4, la nuova stagione della serie televisiva in onda su Sky Atlantic nata da un’idea di Roberto Saviano. Nel frattempo, è uscito il trailer ufficiale della quarta stagione e la nuova parola d’ordine è “Niente è come sembra”. Si attendono, dunque, clamorosi colpi di scena e tantissime novità nel cast della serie televisiva.
Gomorra 4, la trama della nuova stagione
Gomorra 4 inizierà dalla fine della terza stagione. Genny Savastano ha dovuto liberarsi a malincuore di Ciro Di Marzio (ricordiamo che Marco D’Amore farà il suo esordio in regia nella quarta stagione) e adesso ha due nuovi rivali: Enzo Sangue Blu, ma soprattutto i fratelli Capaccio.
Il figlio di Don Pietro, però, ha amicizie dappertutto e cercherà nuove alleanze, contando sempre sull’appoggio di Patrizia. Genny, però, dovrà cercare anche di contenere i malumori della moglie e per questo motivo si trasferirà a Londra per cambiare vita e soprattutto mestiere. Una tregua che durerà veramente poco, perchè… niente è come sembra!
Gomorra 4 cast, le new entry della serie televisiva
Come già annunciato, in Gomorra 4 non ci sarà Marco D’Amore: l’attore abbandona i panni di Ciro per vestire quelli del regista esordiente. Confermatissimi, invece, Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Ivana Lotito (Azzurra), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio) Andrea Di Maria e Carlo Caracciolo (i fratelli Capaccio) e ovviamente Salvatore Esposito (Genny Savastano).
Nella nuova stagione, però, ci saranno anche delle new entry importanti, pronte a conquistare la scena della nuova stagione di Gomorra – la serie.