Lo staff di Gomorra 4 sta procedendo con le riprese della quarta serie. C’è polemica perché il set si è spostato all’ospedale San Gennaro di Napoli. Genny Savastano sarà forse in fin di vita? Una delle scene è stata ripresa dalla sala operatoria della clinica sopra nominata ed arrivano spoiler che sia proprio Genny ad essere operato.
Gomorra 4: Napoli è al centro di tutta la serie
Attesa da molti, la quarta serie di Gomorra, verrà trasmessa verosimilmente nella primavera 2019. Le riprese stanno andando bene. Qualche giorno fa Salvatore Esposito, uno dei protagonisti di Gomorra sin dalle prime puntate, ha mostrato con orgoglio i lavori che si stanno succedendo e potrebbero essere giunti ad una fase conclusiva.
La location è cambiata e mentre è stata postata la foto della bella città del sole, il cast sta ora girando e rappresentando la trama della serie dall’ospedale San Gennaro di Napoli.
Naturalmente non mancano le polemiche, una famosa fanpage riporta che il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che risulta essere uno dei componenti della Commissione Regionale Sanità, abbia addirittura contattato il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Mario Forlenza.
Alcuni pazienti e lo stesso personale che opera all’interno della struttura, sembra abbiano affermato che sta diventando difficile assistere ed essere assistiti per la presenza della troupe.
Fiction #Gomorra occupa il San Gennaro. Disagi per i #pazienti. Borrelli scrive a Forlenza. Avevano tutte le autorizzazioni per girare nelle sale operatorie e sistemare il catering all'ingresso dell'ospedale? pic.twitter.com/M9EiPb0cxm
— Francesco Borrelli (@NotizieFrance) September 14, 2018
Gomorra 4 ha girato in una delle sale operatorie
Rumors informano che parte della serie, o almeno qualche scena sia stata girata in una delle sale operatorie dell’ospedale napoletano.
Si legge infatti:
“Alcune scene, stando alle segnalazioni che mi sono arrivate in queste ore, sarebbero state girate all’interno di una sala operatoria e il cortile del nosocomio sarebbe stato scelto come location per il catering a servizio di attori e tecnici.
Il consigliere ha chiesto quindi di conoscere i termini dell’operazione e gli accorgimenti adottati per garantire la continuità assistenziale e la normativa in materia di igiene.
Inoltre l’interesse si è focalizzato su quanti si siano occupati di pulire successivamente e di igienizzare la sala operatoria e la struttura utilizzata.
Chi è entrato in sala operatoria?
Polemiche che attendono risposte, i fans però sono curiosi di conoscere il nome di chi può essere entrato nella sala operatoria, per avere le cure del caso.
Di sicuro anche in Gomorra 4 la morte mieterà vittime, ma se la persona da operare sarà Genny Savastano? Sarà proprio lui che sta lottando per la vita?
Non mancano altre sorprese, sappiamo che Ciro di Marzio non è morto e mentre da mesi si sta preparando la nuova serie, già si pensa al finale.
Non sono molte le informazioni in proposito e la curiosità cresce di giorno in giorno. Nella primavera del 2019 non vedremo su Sky Atlantic Ciro di Marzio.
Alcuni ritorni a Gomorra 4
Marco D’Amore è stato però visto sul set, dove ha girato due episodi della nuova quarta stagione. Genny Savastano invece è rimasto solo con Patrizia. Questo è il motivo che l’ha spinto a Londra.
Egli dovrà aggiungere persone e più di una nuova alleanza, la sua famiglia ci rimetterà?
Azzurra lo lascerà se egli continuerà per la strada scelta. Il piccolo Pietro rimarrà con lei, Genny cambierà idea?
Donna Imma tornerà in Gomorra 4 in una probabile veste di una sua parente. Non ci è dato conoscere se sarà una sorella o una donna legata a lei da una parentela lontana. Durante le prossime riprese si occuperà di confezionare un vestito maschile.
Il set poi dovrebbe spostarsi in una famosa azienda di Grumo Nevano, dove Imma girerà alcune scene. Cosa lega il vestito con Genny?
Lo sapremo presto, Gomorra 4 ci farà stare come sempre con il fiato sospeso, che ne dite?