Gli sfoggiati anche ieri sera hanno vinto(mandando a casa gli sfidanti Namastè da Modena) indovinando l’ultima parola misteriosa a Reazione a Catena. La parola che valeva 8.750 euro.
E cosi il terzetto di foggia (da qui la parola Gli Sfoggiati – segno anche del loro attaccamento al capoluogo dauno) s’è confermato campione per la 6° volta nel quiz di Rai1 racimolando, per ora, più di 50 mila euro.
Qualche giorno questi simpatici ragazzi avevano sconfitto Le Caffeine, le ragazze di Modena che a loro volta avevano precedentemente eliminato I Tre di Denari, il formidabile trio formato da Marco, Michael e Francesco.
Chi sono Gli sfoggiati
Rosa Menga, Stefania Menga e Leonardo Mascia, tre ragazzi di Foggia che stanno conquistando e stupendo il pubblico di Rai 1 per bravura e serietà.
Una curiosità sul simpatico terzetto è che Dino e Stefania sono fidanzati.
Da campioni in carica i ragazzi continueranno a partecipare alla trasmissione fino a quando non saranno battuti da qualche altro terzetto.
Non è detto, dunque, che i tre prodigi non riescano ad ottenere altre soddisfazioni in termini economici.
L’appuntamento, come sempre, è per questa sera alle ore 18.45 sempre su Rai1.
Come rivedere la puntata del 27 giugno
Se vi siete persi la puntata di ieri nel preserale è possibile rivederla tramite questo link, al minuto 50 circa c’è la vittoria dei giovani ragazzi.