Giuseppe Zeno in “Tutto per mio figlio”: nuova fiction alla Reggia di Caserta. Quando andrà in onda

Giuseppe Zeno - attore

Giuseppe Zeno torna in tv con una nuova fiction. L’attore che sarà protagonista indiscusso del prossimo autunno televisivo con diversi progetti, sta girando a Caserta le scene di un nuovo prodotto televisivo. Ma scopriamo insieme alcune curiosità sulla nuova fiction di Rai 1.

Giuseppe Zeno in “Tutto per mio figlio”: fiction di Rai 1

L’attore di origini campane Giuseppe Zeno ha iniziato le riprese della nuova fiction di Rai 1 dal titolo “Tutto per mio figlio”, con la regia di Umberto Marino, e prodotta da Leone Cinematografica.

Quando andrà in onda la fiction “Tutto per mio figlio”

La messa in onda della nuova fiction “Tutto per mio figlio” con protagonista Giuseppe Zeno, è prevista su Raiuno per la stagione televisiva 2022.

Giuseppe Zeno gira la nuova fiction alla Reggia di Caserta

Il set della nuova fiction targata Rai 1, e che vede protagonista Giuseppe Zeno, è ambientato in uno scenario unico al mondo. Le scene infatti sono state girate presso uno dei monumenti italiani più visitati: la bellissima Reggia di Caserta. Ad essere interessato dalle riprese televisive è stato anche il Parco Reale che circonda la Reggia.

Nel corso degli anni sono state tantissime le produzioni cinematografiche girate all’interno della mura della bellissima Reggia di Caserta o nei viali degli immensi giardini esterni. Per citarne solo alcuni, nel 2005 la residenza reale è stata teatro per la fiction Rai Giovanni Paolo II e l’anno successivo per il film internazionale Mission Impossibile II. Nel 2009 la Reggia si è trasformata nelle mura vaticane per gli intrighi e gli omicidi di Angeli e Demoni. L’ultimo film è stato The Great, datato 2020.

Con questa nuova fiction Rai, la Reggia di Caserta torna ad essere nuovamente un set cinematografico.

“Tutto per mio figlio”: il cast

Al momento non sono ancora trapelate notizie in merito al cast artistico presente sul set della nuova fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here