Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia. I saluti del conduttore sono arrivati sul finale della puntata speciale di ieri sera, domenica 27 ottobre 2019, dedicata ai risultati per le elezioni in Umbria.
“Questa è una comunicazione mia, personale. Questa è l’ultima puntata di conduzione a Stasera Italia. L’azienda ha altri programmi per me. In bocca al lupo a Veronica e a questo programma, che in qualche modo ho contribuito a far nascere” le parole del giornalista.
“Colgo l’occasione per ringraziarti a nome di tutti noi, ci siamo molto divertiti. Colonna portante di Stasera Italia, dall’inizio” la chiosa della collega, Veronica Gentili. Ecco il video Mediaset col ‘grazie e arrivederci’ nella trasmissione di Rete 4 targata VideoNews.
View Comments (3)
Assurda scelta dell’azienda un programma super ottimo con Giuseppe Brindisi, una persona con molto garbo.
In Emilia Romagna per fare un eco Doppler circa un anno e mezzo d' attesa. Non dite bugie ai telespettatori. A Ferrara, la delinquenza e lo spaccio è tremenda, inviterei Cuperlo a fare una passeggiata a piedi e senza scorta nei pressi della stazione. Vi prego di dare informazioni esatte.
Hanno fatto bene a silurarlo! Quel sorrisetto fisso insulso dava veramente fastidio specialmente quando si parlava di cose serie. Non mancherà a nessuno.