ADV

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: il motivo della rottura sarebbe un tradimento

ADV

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati. La cantante ha annunciato la fine della storia d’amore attraverso un messaggio pubblicato sui social network. Il settimanale Spy annuncia quali sono i motivi della rottura.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: il motivo della rottura

Perchè Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati? Il messaggio della cantante de Le Donatella ha mandato nello sconforto i fan della coppia. L’edizione odierna del settimanale Spy rivela che alla base della fine della storia tra il cantante e il calciatore pare ci sia un tradimento. L’estremo difensore dell’Atalanta, infatti, si sarebbe invaghito di un’avvenente pierre della Costa Smeralda.

Giulia Provvedi avrebbe scoperto il tradimento del fidanzato, già accusato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ed avrebbe deciso di lasciarlo per sempre. Una brusca frenata, un vuoto irreparabile, causato da un autogol del portiere bergamasco.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: chi è l’avvenente pierre?

Tra Giulia ProvvediPierluigi Gollini si sarebbe inserita un’avvenente pierre della Costa Smeralda. Le sue curve avrebbero fatto perdere la testa all’estremo difensore dell’Atalanta, che per un attimo pare si sia dimenticato della fidanzata. La ragazza si chiamerebbe Benedetta Cera e lavorerebbe in un famoso locale della Sardegna. Dobbiamo per forza ammettere che Gollorius abbia bei gusti. Sia Giulia che Benedetta sono due belle ragazze.

Il settimanale Spy riporta anche alcune dichiarazioni di Benedetta, la quale avrebbe dichiarato: “Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato“. Non conoscendo la ragazza, vogliamo chiudere un occhio e credere nella sua buona fede, nonostante la storia tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sia più che famosa.

Il calciatore e rapper, dunque, approderà in Champions League da single e probabilmente anche da panchinaro. La società bergamasca, infatti, pare stia cercando di convincere Gianluigi Buffon. L’ex numero uno della Juventus sostituirebbe Gollorius nei match europei.

ADV
Articoli correlati