ADV

Giulia e Daniele: “Siamo innamorati”. Dalla scelta a Uomini e Donne alla convivenza

ADV

Giulia e Daniele di Uomini sono innamorati come non mai. La ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta si sono raccontati in una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine a pochi giorni dall’uscita dal famoso dating show di Canale 5.

Giulia e Daniele dopo la scelta: “la nostra intenzione è quella di andare a convivere”

Sono passati pochissimi giorni dalla scelta di Giulia Quattrociocche, la tronista romana di Uomini e Donne, che ha deciso di seguire il cuore interrompendo il suo percorso all’interno del dating show. Una scelta improvvisa, ma di cui Giulia non poteva fare a meno: “ci siamo riconosciuti perché siamo due anime simili”.

La coppia dalle pagine del magazine di Uomini e Donne ha raccontato come sono andati i primi giorni:

Stiamo benissimo, ci stiamo vivendo giorno per giorno e si sono confermate tutte quelle sensazioni provate all’interno del programma. Tra di noi è un crescendo e non ci annoiamo mai.

Daniele Schiavone, 24 enne di Roma, è innamoratissimo:

E’ la prima volta che mi capita di aver voglia di passare tutto il tempo con la mia ragazza, perchè quando Giulia non c’è è come se mi mancasse l’ossigeno. Sto vivendo una fiaba nonostante non abbia mai creduto nelle favole.

Sono pazzi d’amore l’uno per l’altra al punto di annunciare, proprio dalle pagine del magazine, di essere pronti a convivere:

La nostra intenzione è quella di andare a convivere, ma per ora non abbiamo trovato una casa disponibile.

Giulia Quattrociocche: “continuare il trono significava prendere in giro Daniele e Alessandro”

La scelta improvvisa di Giulia di Uomini e Donne ha lasciato tutti stupiti, ma la cameriera di Roma ha spiegato cosa l’ha spinta a interrompere il suo percorso:

All’improvviso era diventato insostenibile pensare di finire la puntata senza poterlo portare via con me e la testa stava iniziando a viaggiare. Continuare il trono avrebbe significato prendere in giro me, Daniele e Alessandro, perchè mi sentivo già di appartenere a uno dei due. 

La tronista non ha alcun dubbio sulla scelta di Daniele Schiavon:

Sappiamo già di essere innamorati l’uno dell’altra. È la persona giusta, il mio lui, ed è come se fossimo fidanzati da una vita.

ADV
Articoli correlati