ADV

Giulia De Lellis: “Un post su Instagram non meno di 6 mila euro”. Numeri da capogiro per l’ex di Damante

ADV

Giulia De Lellis, l’ex gieffina della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è diventata una influencer importante e ogni suo post social, su Instagram con esattezza, costa nientepopodimeno che 6.000 euro!! Qualcuno direbbe… Sti ca**i!!!

Giulia De Lellis, un suo post su Instagram costa tanto

Che il web abbia aperto nuove possibilità di lavoro non è una novità: basti pensare a Chiara Ferragni, felicemente convolata a nozze con Fedez lo scorso primo settembre, i cui numeri di fatturato sul web sono impressionanti.

Anche Chiara è una notissima e famosissima Influencer e i numeri della neo moglie del rapper milanese sono nettamente superiori a quelli della piccola De Lellis, ma questo per farvi capire che il web rende!! Eccome se rende!!

Giulia De Lellis, dopo Damante solo la carriera?

La carriera dell’ex fidanzata di Andrea Damante è dunque in continua ascesa: dopo aver detto addio allo storico fidanzato la romana tutto pepe ha in cantiere tanti progetti di cui accenna qualcosa sui social senza svelare nulla e pare essersi buttata tutto alle spalle.

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, la De Lellis è proiettata verso il web: ha lanciato una sua linea di trucchi e pare che i suoi followers la sostengano sempre con tanto amore e affetto.

Certo una ragazza come lei, vanta quasi 3 milioni di persone che la seguono e non è da tutti. Insomma, numeri che vantano grandi star del cinema e della musica.

Stando a quanto si legge su Oggi, il suo manager, Francesco Facchinetti, sarebbe riuscito a far fatturare all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne cifre esorbitanti.

Ecco cosa si legge su Pillole di Gossip del settimanale Oggi:

Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?”.

Insomma sarà veramente così? E quali sono i programmi futuri della piccola Giulia? Dove la rivedremo? Con cosa ci stupirà?

Ah saperlo!! (Cit. Alberto Dandolo).

ADV
Articoli correlati