Giulia De Lellis si prepara ad approdare in tutte le librerie d’Italia. Da corteggiatrice ad influencer fino a scrittrice, la romana presto pubblicherà il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto“. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha dato il lieto annuncio con un post su Instagram, luogo dove ha costruito gran parte del suo successo.
Giulia De Lellis pubblica il suo primo libro
“Mi chiamo Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna” si apre così il video di presentazione del primo libro di Giulia De Lellis, nota influencer romana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante Giulia non abbia mai letto un libro, come da lei dichiarato, l’influencer è pronta ad approdare in tutte le librerie d’Italia con “Le corna stanno bene su tutto“.
Le sue fan, le cosiddette “bimbe di Giulia”, sono ovviamente impazzite. Il libro può essere preordinato e siamo sicuri che i seguaci della nota influencer romana abbiano preso d’assalto il sito per accaparrarsi la prima copia.
Giulia De Lellis libro: di cosa parlerà?
Il titolo del primo libro di Giulia De Lellis appare inequivocabile: “Le corna stanno bene su tutto“. È molto probabile che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne parli della sua esperienza personale all’interno del libro. L’influencer romana è stata fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, ma la loro storia pare sia terminata proprio per un tradimento. Giulia racconterà tutto nei particolari all’interno de “Le corna stanno bene su tutto“?
La De Lellis, dopo la love story con Damante e una breve liason con Irama, sembra aver ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen. Ci sarà anche lui nel nuovo libro di Giulia De Lellis? È probabile che la nota influencer romana dedichi un capitolo all’amore ritrovato, perchè con Iannone sembra veramente una storia molto seria.