Siete appassionati di telefilm di carattere “legale”, in particolare a quelli che raccontano nel contempo anche storie intense di vita? Se la risposta è SI’, su Giallo troverete la serie che fa al caso vostro, sto parlando di: “Giudice Amy”, vediamo insieme di cosa si tratta.
E’ una serie televisiva “a stellle e strisce”;
Il titolo originale è: “Judging Amy”;
Appartiene al genere drammatico;
E’ datata 1999, ed è stata prodotta fino al 2005;
E’ composta da ben sei stagioni;
Ogni puntata ha una durata di cinquanta minuti.
Del cast della serie hanno fatto parte, in particolare attrici, già conosciute al pubblico di piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche nome:
Amy Brenneman (interpreta il Giudice Amy Grey): classe ‘64, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Casper”; “Il club di Jane Austin”; “La signora in giallo”; “Private Practise”; ecc…
Tyne Daly: classe ‘46, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “New York New York”; “Grey’s Anatomy”; “Tenente Colombo”; “La tata”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Giudice Amy”, racconta le vicende del giudice Amy Grey, madre divorziata, che insieme alla figlia Lauren, vive a casa della madre Maxine…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Giallo, e…
Buona visione!
Dal Lunedì al Venerdì dalle 06:50 (su Giallo, canale 38).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.
View Comments (3)
Eddaiiii alle 6,50 cavolo... di solito c'erano le repliche nel primo pomeriggio.
Non posso stare senza il giudice Ami
Lo seguo da anni
Scusami tanto, per caso conosci qualche sito o pagina web da cui possa vedere il Giudice Amy? Anch’io lo seguo da anni e mi piace tantissimo. Grazie a chi potrà aiutarmi!
E' una serie molto interessante e recitata benissimo. Perché non riproporla su 'Giallo in orario serale, perché di mattina presto e di pomeriggio, non tutti riescono a vederla.
Elena Olivieri